|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2018 Residenza: Roma
| info...
ciao a tutti, presi il brevetto di volo per aeromodelli a 16 anni, 24 anni fa. poi per varie motivazioni smisi ma ora, mi piacerebbe ricominciare. all'epoca imparai a volare sfasciando modelli e usando il classico passa radio ![]() leggo che ora ci sono trasmittenti mode1-2 (cosa sono effettivamente?), simulatori e cosi via. posso chiedervi qualche info a riguardo? in particolare per i simulatori. ho tutta l'attrezzatura (radio, servi, motori....) ma essendo di oltre 20 anni fa non so quanto funzionante-utilizzabile ho ancora il Rondone, classico motoaliante scuola. all'epoca avevo il sogno, ma economicamente irragiungibile, dell'Ariane. sapete se si trova ancora? qualche modello scuola per cominciare? sono di Roma grazie mille |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info | paolino3 | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 09 giugno 17 19:03 |
info su uh 1 | Filippo1784 | Elimodellismo Riproduzioni | 0 | 09 giugno 17 12:34 |
Info Negozio Milano + Info modello per iniziare | lo zio79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 giugno 15 17:30 |
Team Magi M8er Info-pareri Info Generali | 3d3ma-o | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 20 gennaio 11 22:56 |
info info per trf 415 msx | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 10 gennaio 10 18:49 |