29 ottobre 06, 19:25 | #1 (permalink) Top |
User | Collaudo GWS Zero.
E' andato tutto bene! Grazie a tutti per i consigli (mi riferisco a questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=36561). Ho approfittato della settimana di pausa per sistemare il modello, sostituendo il motore di serie con un brushless, montando delle ruote in spugna, sostituendo i rimandi in fil di ferro con dei bowden (fatti con un tubetto e un filo di acciaio armonico da 0,8) e montando dei perni sulle squadrette. Ora con le 3 lipo ha un assorbimento di picco di 12A, che mi permette di volare in tranquillità e con sufficente spinta per divertirmi. L'unico problema (come già avvisato... ) è che il modello ha una velocità di stallo più elevata rispetto agli altri modelli con cui ho volato... dovrò prendere un po' di fegato per lasciarlo correre di più in atterraggio... Grazie ancora a tutti! |
29 ottobre 06, 19:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
Ultima modifica di Valerioraptor : 29 ottobre 06 alle ore 19:45 | |
29 ottobre 06, 19:43 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Per me, invece, oggi è stata una giornata di... da dimenticare! Un paio di atterraggi perfetti e una decina da brivido. Problemi di assetto, volo sfarfallante etc., comandi sempre più imprecisi etc. Forse, oltre a rifarmi i pollici, lo devo pensionare.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
29 ottobre 06, 19:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
29 ottobre 06, 20:17 | #5 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
La pista è in sintetico, con le ruote in spugna che ho montato corre bene, infatti al primo atterraggio è venuto giù bello dritto e ha rullato benone... | ||
29 ottobre 06, 20:19 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dovevi vedere invece che belle traiettorie pulite lo Zero, sto piccoletto che tagliava le virate così pulite con il cielo di oggi era proprio uno spettacolo... Certo, al campo c'erano ben altri modelli (e ben altri pollici) da ammirare, però anche il polistirolo se l'è cavata bene | |
Bookmarks |
| |