29 ottobre 06, 11:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| mini super sporter o ...........
Leggendo i vari post mi sembra di capire che il MSS è adatto anhe come secondo modello , esistono alternative al MSS con le stesse caratteristiche e magari di altri marchi?
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
29 ottobre 06, 19:04 | #4 (permalink) Top |
User |
Prendi la mia solo come un opinione personale e non un consiglio perchè il modello non è mio e io non l'ho provat. Però, ieri e oggi ho assistito ai primi voli di un mio amico con il MSS (è il suo secondo modello, prima aveva un MiniMag) e siamo rimasti tutti colpiti, io lui e i piloti esperti del campo volo che frequentiamo, dalla dolcezza e dalla pulizia del volo. Tieni presente che il mio amico col minimag faceva davvero di tutto (motorizzato brushless e con i servi all'escursione massima, dai looping ai tonneau al volo rovescio... ), quindi ha già una discreta padronanza... Però col MSS sembrava che volasse con un'altro modello... bello davvero! |
29 ottobre 06, 19:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Bhe , io con il minimag non sono un asso , anzi , però sono interessato e stuzziato dal MSS , volevo sapere se esistono modelli simili anche per avere la possibilità di scegliere rivendite diverse , è solo una curiosità , perchè ad ora il mio prossimo modello sarà il MSS ...........
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
29 ottobre 06, 22:04 | #8 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
In quella fascia di modelli penso che il Mini S.S. sia imbattibile. Ha un volo dolce, preciso e al tempo stesso ti permette tutta l'acrobazia (non 3D). Decollo e atterraggio non presentano problemi. Si comporta come un modello di dimensioni superiori. Io ce l'ho da un anno e mezzo e lo uso quando voglio fare un volo rilassante ma condito anche di qualche "pirlata". Ti consiglio la mia configurazione: Hacker A 2022L con 10x4,7 e regolatore minimo 18A. Una bomba! |
Bookmarks |
| |