23 maggio 18, 10:17 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Azzo, una Mt 9, credevo una Benelli TNT, vista la ruota posteriore piccola. Sto cercando la moto per mio figlio e mi sto interessando. Citazione:
Quel supporto che ti sposta il motore così indietro si può eliminare ? Anche se tagli un pelo le ali per far girare l'elica non succede niente. La batteria non si può mettere sopra e per lungo ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
23 maggio 18, 20:12 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ciao, ho realizzato solo ora che si trattava di un tutt'ala, altrimenti la soluzione te l'avrei consigliata subito. Dato per scontato che lo devi bilanciare come ti hanno consigliato e che devi regolare l'angolo esatto del reflex nelle parti mobili, io ho risolto facilmente montando una centralina stabilizzatrice per droni , una NAZE 32 rev 5 o 6 che costerà 15/20 euro installata fra i servi e la ricevente e programmata con Cleanflight. Il programma per tutt'ala di questa centralina prevede che il motore debba girare in senso orario visto da dietro; nella fase di lancio per evitare ribaltamenti dovuti alla scarsa velocità e coppia del motore, la centralina interviene muovendo gli alettoni a contrastare la coppia. Se ti limiti a dare gas senza lanciare il modello, vedrai gli alettoni ruotare a fondo corsa, niente paura, al momento del lancio la correzione sarà solo quella che serve. Io la uso per lo Z-84 WingWing e lancio da solo il modello anche con addosso gli occhiali da FPV (naturalmente con a fianco l'aiutante che vigila) e tutto fila una meraviglia, tanto piu' se lo guidi a vista, anche se lo lanci piano. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
Bookmarks |
| |