25 aprile 18, 12:23 | #1 (permalink) Top |
User | Manuali Gratis di Aereomodellismo
Per chi, come me, è un principiante di aereomodellismo, e fatica moltissimo a trovare info e manuali di modellismo, vi posto un sito dove ne trovate qualcuno in multilingue (Specialmente in italiano), forse un pò vecchiotti, ma chiarissimi e soprattutto gratuiti! Il sito è questo: edimodel.it - Documentazione buona lettura.
__________________ Solo motori Elettrici d Aerei RC in depron, e non ho smartphone |
25 aprile 18, 13:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Sicuramente interessante ma sempre sul loro sito o sulla loro pagina Facebook trovi a una cifra modesta un bellissimo manuale che essendo di recente compilazione risulta essere aggiornato alla tecnologia attuale e quindi decisamente di maggiore aiuto per un neofita. https://facebook.com/commerce/products/1903836646298759
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
25 aprile 18, 15:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Veramente ben fatto.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
26 aprile 18, 10:35 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Soldi bene spesi. Come tutto quello che si acquista dal De Robertis.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
02 maggio 18, 22:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Grazie per queste belle segnalazioni. Vorrei chiedere se qualcuno conosce e sa dove reperire un manualetto di aeromodellismo edito se non sbaglio dalla ERI edizioni rai scritto da Bruno Ghibaudi che era il curatore della trasmissione di modellismo della TV dei Ragazzi degli anni fine 50. Il valore della pubblicazione è veramente minimo perchè sono quasi tutti progetti di tavolette a lancio a mano ma per me ( che lo avevo) ha un valore enorme perchè sopra ci ho fatto tanti sogni. Scusate se ho approfittato della discussione e comunque ringrazio. Claudio |
02 maggio 18, 22:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Scusate mi rispondo da solo si tratta di questo: Costruire è facile Raccolta di modelli presentati durante le trasmissioni televisive della rubrica di modellismo "La rosa dei venti" - Bruno Ghibaudi - Edizioni Radio Italiana - Libreria Re Baldoria L'avevo già cercato innumerevoli volte ma non mi era mai riuscito di trovare niente, questa sera invece ho cercato Bruno Ghibaudi libri e.... magia Grazie comunque |
Bookmarks |
| |