![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| ![]()
Allora:facendo dei piccoli calcoli ho notato che ho molto depron che mi avanza(devo costruirmi uno slobao ![]() Guardando in giro ho notato che ci sono sono un sacco di tuttala. Quindi ne vorrei costruire uno,però non capisco come fare l' ala<_< . Vorrei usare uno speed 280. Come batterie vorrei usare un pacco sanyo,mi sapreste indicare quante celle e quanti mah dovrò "usare"? In poche parole 1)progetto per un tuttala 2)lo speed 280 in diretta va bene? 3)Un consiglio per le batterie. Ok ciao a tutti!!e grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| ![]() Citazione:
Poi non so... E' un modello economico e il permax 400 costa 20 euro circa...quindi Cmq nessuno sa niente(per il tuttala)? Ce ne sono + di un 10000000000000000 nel forum e nessuno mi sa dire come l'ha fatto? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
per tutt'ala cosa intendi? quell'ala a delta senza fusoliera e coda? se e' quello, nella sezione alianti c'e' un 3d bello caldo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
20 euro uno speed 400? chi è quel ladro di negoziante?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
con 3 celle lipo e la gunterina bianca tira fino a 17A, quindi con uno jeti 020 riesci a fare tutto. con 35 euro lo motorizzi | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
occorre farsi tutte le centine, tieni presente che per ogni semiala sono tutte diverse. per le centine e le winglets usi depron da 6mm per la copertura e gli alettoni puoi usare depron da 3 mm ti consiglio un bell'archetto a filo caldo e polistirene estruso. ne ho gia' costruiti 2 e il peso in ODV e' anche solo 580 grammi. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |