![]() |
Progetto2 Allora:facendo dei piccoli calcoli ho notato che ho molto depron che mi avanza(devo costruirmi uno slobao:lol: ). Guardando in giro ho notato che ci sono sono un sacco di tuttala. Quindi ne vorrei costruire uno,però non capisco come fare l' ala<_< . Vorrei usare uno speed 280. Come batterie vorrei usare un pacco sanyo,mi sapreste indicare quante celle e quanti mah dovrò "usare"? In poche parole 1)progetto per un tuttala 2)lo speed 280 in diretta va bene? 3)Un consiglio per le batterie. Ok ciao a tutti!!e grazie in anticipo |
Pure io sono sulla strada dello slobao , però vorrei utilizzare un permax 400 6V , è troppo? |
Citazione:
Poi non so... E' un modello economico e il permax 400 costa 20 euro circa...quindi Cmq nessuno sa niente(per il tuttala)? Ce ne sono + di un 10000000000000000 nel forum e nessuno mi sa dire come l'ha fatto? |
Citazione:
per tutt'ala cosa intendi? quell'ala a delta senza fusoliera e coda? se e' quello, nella sezione alianti c'e' un 3d bello caldo... |
20 euro uno speed 400? chi è quel ladro di negoziante? |
Euro 6.40 a GALLARATE , ne ho due ................... |
asp Lui ha detto permax non lo speed Edit:mi sono confuso con il permax 400bb:P sry^_^ |
Citazione:
con 3 celle lipo e la gunterina bianca tira fino a 17A, quindi con uno jeti 020 riesci a fare tutto. con 35 euro lo motorizzi |
esiste Esiste un progetto per fare un tuttale(tzagi,credo)in depron? Grazie a tutti per le risp. |
Citazione:
occorre farsi tutte le centine, tieni presente che per ogni semiala sono tutte diverse. per le centine e le winglets usi depron da 6mm per la copertura e gli alettoni puoi usare depron da 3 mm ti consiglio un bell'archetto a filo caldo e polistirene estruso. ne ho gia' costruiti 2 e il peso in ODV e' anche solo 580 grammi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002