23 ottobre 06, 22:04 | #1 (permalink) Top |
User | Ma Quanto Pesano Ste Lipo?!
Ho acquistato 2 pacchi nuovi di lipo RC System 3S1P 1350 mah 20-30C. Il peso indicato per questo pacco é di 90 grammi. Ho pesato i pacchi, in realtà ho riscontrato 114 gr. per il primo e 117 gr. per il secondo! E' una prassi quella di dichiarare pesi inferiori? Forse il peso dichiarato è stato rilevato senza cavi, balancer e saldature? (Ad occhio i cavetti collegati non sembrano così pesanti!) O forse si devono pesare i pacchi scarichi?! Qualcuno ha rilevato i pesi delle lipo di altre marche? Naturalmente ciò non toglie nulla alla qualità delle batterie RCS e soprattutto all'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ciao! Saluto Criptico... che ha praticamente anticipato il "test" sul peso! |
23 ottobre 06, 22:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se prendi delle lipo più serie (ad esempio Hyperion LVX) ti danno il pesso della batteria così come te la vendono. E, mi dispiace deluderti ma, per quello che costano, le RCS fanno davvero schifo... Spendi qualche euro in più e compra appunto le Hyperion LVX o le nuove EVO o le nuove Kokam e stai sicuro che ogni euro speso in più li varrà tutti e non dovrai buttare le tue lipo dopo pochi mesi.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |