06 luglio 17, 16:55 | #11 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Fermati Nik. C'è qualcosa che non va... Non puoi attaccare separatamente i positivi e i negativi così. I connettori e le spinette ci sono apposta. L'amico pollovolante è stato chiaro ma non capisco che tipo di collegamenti fai. Metti qualche foto. È necessario. Inviato dallo scocciofono usando correttore e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
06 luglio 17, 17:01 | #14 (permalink) Top |
| sotto la voce "opzioni ulteriori" c'è l'opzione "allega files" con il tasto "estione allegati". vai lì e metti le foto. importante: le foto hanno un limite di "peso" altrimenti non puoi caricarle
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
06 luglio 17, 17:11 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma i connettori sull'esc, sulla batteria e sul motore sono montati? o no?
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
06 luglio 17, 17:14 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2017 Residenza: Firenze
| Cavolo
Non mi fa caricare la foto perche dice "limiti di dimensioni per questo tipo di file sono 1280 x 1024. Non siamo stati in grado di ridimensionare il tuo file quindi dovrai farlo manualmente e caricarlo di nuovo. Il tuo file è 2448 x 2448."
|
06 luglio 17, 17:20 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dallo scocciofono usando correttore e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
07 luglio 17, 00:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
07 luglio 17, 00:41 | #20 (permalink) Top |
|
Allora, ho visto la foto che l'utente è riuscito a mandarmi in privato e a mia volta la allego. Il problema è alla base perché, come si vede, mancano del tutto i connettori. Allora Nik, la prima cosa che devi fare è quella di completare i connettori siabper la batteria che per il motore. Vedo che la batteria ha un XT, usa lo stesso standard per il regolatore (il coso giallo) facendo attenzione alla polarità dei cavi rosso e nero. Poi dalla parte del motore (i tre fili giallo, rosso e nero) usa i connettori ottonati compatibili con quelle che vedo già attaccati al regolatore. Poi ne riparliamo. Inviato dallo scocciofono usando correttore e ditoni. scusate gli errori!
Bookmarks |
| |