![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2016 Residenza: italia
| ![]()
Ho un disegno scala 1:1 in pdf di un aliante di 3,20 metri, vorrei rimpicciolire la scala per diminuire l'apertura alare di 2,50 metri. C'è qualcuno esperto che riesce a fare questa operazione? ho allegato due file con la stessa scala, uno è predisposto per fogli A4 l'altro per stamparlo su plotter. ma a me per ora interessa solo avere il disegno pdf scalato in modo che le ali risultano 2,50 :-) Ultima modifica di spaghettiecozze : 08 luglio 17 alle ore 11:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
|
Scarica l'ultima versione di acrobat. Poi in stampa gli dai la percentuale in "scala personalizzata". nel tuo caso 71% stampi fine ciao
__________________ Ciao Ruggero" |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
perchè vuoi partire da quello? non conviene partire da qualcosa di più affine e moderno?
__________________ io ci metto la faccia... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
PATCHWORK: disegno originale disponibile | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 916 | 25 agosto 17 19:41 |
Stampe SV4 conversione disegno pdf in dwg | CUDICIO | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 30 marzo 15 12:34 |
disegno pdf. | Max Maxi | Aeromodellismo Principianti | 2 | 02 luglio 11 12:26 |
Disegno in pdf | ciccio104 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 23 ottobre 08 12:10 |
Come stampare un documento PDF non in scala?? | skyghost | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 24 aprile 07 23:40 |