21 ottobre 06, 18:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Collaudo disastroso
Non so quale sia il problema adesso vi spiego cosa succede: il modello in questione è l'arcus, lo lanciato e praticamente non sente gli alettoni è vero che c'era un po di vento ma con l'easy star con vento più sostenuto non avevo nessun problema, il modello è ben bilanciato lo prvato anche a motore spento. Riepilogando alettoni praticamente sordi, con il direzionale va un po meglio ma comunque il modello rimaneva in balia del vento per favore aiutatemi domani vorrei riprovare senza fare pozzi nel terreno Grazie |
21 ottobre 06, 18:40 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Oltre alle giuste escursioni, hai verificato di non avere giochi nei comandi? I servi sono belli stabili nella loro sede? Che non risponda agli alettoni (a meno che tu non abbia un serio problema nei comandi) è assolutamente impossibile, tantomeno che non risponda bene. Direi piuttosto che in confronto all'EG ha una risposta decisamente più pronta e vivace. | |
22 ottobre 06, 10:43 | #7 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Prova a mettere le corse al massimo usando buco più esterno sui servi e il buco più interno sulla squadretta degli alettoni e aumentandogli la corsa tramite la radio. Per non fare che sia troppo nervoso , mettigli un -30/-40% di esponenziale. |
22 ottobre 06, 13:26 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 ottobre 06, 14:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Grazie a tutti, allora i servi degli alettoni sono gli hs55 mentre deriva e profondità hs81, gli alettoni si muovono correttamente mi viene il dubbio di una cosa avevo settato la radio con il differenziale agli alettoni(forse era troppo)adesso lo tolto completamente e ho messo le squadrette in modo da usare l'escursione massima degli alettoni, il gioco delle squadrette è minimo (quello delle viti) quindi non credo sia questo il problema,invece mi viene il dubbio che sia cabrato visto che al lancio quando lo prende il vento alza su il muso e poi lo butta giù adesso aumento anche l'escursione del profondità e zavorro un pochino il muso e oggi pomeriggio ritendo Avete ancora qualche consiglio da darmi altrimenti fatemi gli auguri |
22 ottobre 06, 15:23 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |