19 ottobre 06, 15:53 | #1 (permalink) Top |
Guest
| qualcuno lo conosce
Ciao a tutti. Ho bisogno una dritta per comprare un modello trainer in polistirolo- ho trovato su model web la riproduzione di un cessna della jamara gia pronto al volo e completo di radio. qualcuno sa dirmi come si comporta il modello o se meglio valutare altra tipologia??? Premetto che so volare e questo modello serve per un amico che lo ha visto sul web e lo vorrebbe, visto il costo, comprare. Non so cosa dirgli , di polistirolo non me ne intendo, tanto meno di offerte simili. Grassie a tutti |
19 ottobre 06, 17:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| allora
Uno un po' di tempo fa l'ha comprato e al primo volo...crash!!! http://www.baronerosso.it/forum/show...t=35660&page=3 Valuta tu. Credo che il modello sia questo. Scusa se non ti so dare altre informazioni . Ciao!! |
19 ottobre 06, 22:03 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie per le dritte. Visto i prezzo è quello che penavo anche io ma purtroppo il ragazo che lo vuole prendere fa il ragionamento del tipo "tanto costa poco...." Ho provato a spiegargli che una buona "attrezzatura" di base permette delle buone manovre e delle soddisfazioni milgiori oltre che il completo riutilizzo dell'eletronica e del motore ma, ripeto, purtroppo....... |
19 ottobre 06, 22:12 | #4 (permalink) Top |
| Aspetta!!
Digli di comprare,spendendo un po' di più o un po' di meno, il rondloper(credo si chiami così) che non ne parlano male ,però serve un rinforzo alle ali(un'asticella di carbonio credo) oppure lo sky trainer o il mini mandy(unito o staccato? ) che costano di meno. Il rondloper ha gli alettoni,mentre gli altri 2 no... Da quel che ho capito sono veloci. Sicuramente sono più resistenti del cessna,almeno creo . Io ti so dire questo. Ciao!!e spero di esserti stato d' aiuto |
19 ottobre 06, 22:30 | #6 (permalink) Top |
| Allora
Allora qui scendendo la pag trovi il mini mandy e lo sky trainer. Qui trovi il rondloper. Spero di esserti stato d' aiuto(ok ora è monotona ) Ciao!! Ah comunque dì al tuo amico che se spende di più impara prima e spende meno:se spende 160 euro di aereo + 120 euro(circa)di iscrizione in un campo di volo impara prima e non rompe niente . Anch'io all'inizio pensavo fosse una scemenza iscriversi in un campo,poi dopo che sono andato a fare una visita mi sono ricreduto.Lì c'è solo gente simpatica e gentile pronta a dare un mano a tutti coloro che la chiedono. Ciao!! |
19 ottobre 06, 22:42 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non avevo letto!!!! Mi disp che brutta figura...) | |
20 ottobre 06, 09:47 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Non ti preuccupare. La brutta figura la faccio io se non riesco a tenere in aria un bidone volante. E' anche per questo che sto cercando di fargli prendere un qualcosa di serio. E se cade anche questo........<_< .... allora io ho bisogno di un istruttore |
Bookmarks |
| |