16 ottobre 06, 13:46 | #1 (permalink) Top |
User | Pareri sul GWS Zero.
Ciao a tutti, Ho cercato sul forum qualche informazione su questo modello, dopo averne letto parecchio in giro (siti esteri però), pensando che fosse un modello abbastanza popolare... e invece nulla. Quindi sono qua a chiedervi un parere. Non sono un esperto, ma ho fatto esperienza con il mio minimag (loop e qualche tonneau) e riesco a portare decentemente il microjet, ora vorrei un modello con un buon volo e delle acrobazie di base. Soprattutto (dopo essere impazzito con il minimag a cercare motore+elica+regolatore+batteria, tra mille pareri scritti e a voce) vorrei sapere se posso affidarmi alla motorizzazione di scatola, evitando per una volta di svenarmi per un motore brushless. Fondamentalmente, vorrei solo divertirmi un po' e prendere la mano con delle belle traiettorie tese. Grazie mille per l'aiuto!!! p.s. sono ovviamente benvenuti anche consigli su modelli alternativi, magari nello stesso ordine di spesa... |
16 ottobre 06, 15:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vanno benissimo, sono straordinariamente facili da pilotare, più facili che un trainer ad ala alta. Fanno tutta l'acrobazia di base con il motore nella scatola che è più che adeguato. Ecco i miei zeri | |
16 ottobre 06, 16:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| corsair e spit
ciao, possiedo sia lo spit che il corsair, penso che il zero vada uguale, il mio corsair ormai quasi disintregrato volava bene con il motore di scatola a 7 celle kan, facevo loop e volo rovescio, un bel modello, forse all'inizio quand'ero meno esperto lo trovavo molte veloce, a distanza di un anno ed esperienza fatta col volo a scoppio, adesso mi sembra lento e abbastanza facile da usare per un ragazzo che ha già un po di esperienza... spero di esserti stato d'aiuto Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |