17 dicembre 04, 15:40 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
ooops
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 dicembre 04, 18:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004
|
disturbo per un altro quesito... è possibile collegare due servi su un unico canale della ricevente? se si in che modo si possono collegare per far si che uno salga e l'altro scenda? questo perchè vorrei provare a volare con un 4 canali senza miscelazione, quindi ho pensato di collegare un canale al motore, uno all'elevatore, uno al direzionale e se possibile uno agli alettoni. grazie. |
17 dicembre 04, 18:18 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In alternativa una ad Y semplice ma devi girare un servo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 dicembre 04, 19:27 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
in che senso? per la costruzione o per la tecnica d'utilizzo? Nel secondo caso, finchè è un semplice 3 assi, senza flaps (tu hai alettoni e non flaps... ma oramai te l'hanno detto tutti e l'avrai capito ), a parte i principi di base per sfrtuttare le termiche e le dinamiche, non è che si sia tanto.... molto dipende dalle condizioni in cui voli e meno dal modello.... Ciao! | |
Bookmarks |
| |