16 ottobre 06, 13:24 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
non esistono campi attrezzati con gruppi muniti di scuola di volo dalle tue parti? se si il miglior consiglio per iniziare con poca spesa e tanta resa è di affidarti alla loro scuola ed iniziare a spendere solo qundo hai le idee in chiaro. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
16 ottobre 06, 14:28 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Scusate!!! non mi sono spiegato bene. premetto che sono già in grado di volare. Il problema è che quando un mio amico, che non sa nulla di aerei e pilotaggio, mi ha visto con il silverlite e ha voluto provare. Si è divertico così tanto che mi ha stressato per tutto il giorno per trovargli un aereo che costi poco, sia relativamente indistruttibile, sopratutto pronto al volo. Ho visto sul web alcuni aerei che, completi di tutto (Radiocomando incluso), costano intono ai 100. Non sapendo però cosa sono e come volano ho provato a chiedere per avere consigli. Io volo con alianti in fibra e autocostrutiti in balsa... non sono pratico di polistirolo e simili.... |
Bookmarks |
| |