23 ottobre 06, 20:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
sto prendendo un minimag pur'io dopo aver sfasciato sabato scorso un artf e "imparato" a volare con uno schiumino...speriamo bene, io lo motorizzo benino:hacker motore e jeti regolatore poi le prime volte mi faccio aiutare dagli istruttori...
|
23 ottobre 06, 22:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
io come hai letto ho motore cinese da 16 e regolatore da 49. non ho potuto volare forse domenica prossima. quell' elicotterino li l'ho provato in sardegana ad agosto. non mi sembrava molto semplice da guidare. CIao |
04 aprile 08, 13:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: cOSENZA
| Cosa mi consigliate?
Ciao, mi sto avvicinando in questi giorni al vostro hobby anche perchè un amico ha acquistato da poco un elicottero. Mi è sempre piaciuto l'aereo tipo piper ma cosa mi consigliate per cominciare? Quale aereo posso comprare con un budget di 100 circa? Mi viene da chiedere e i pezzi di ricambio? Quali modelli riusciti ed affidabili? Grazie per la disponibilità. |
04 aprile 08, 19:49 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
100 son un pò pochini... Una radio valida ne costa 70 in più all'incirca... Con quei soldi ti prendi un modello vuoto, o un giocattolo tutto compreso forse!!! Se vuoi qualcosa di buono devi cercare di salire un pò di budget, mentre se vuoi qualcosa con cui divertirti comunque prova a guardare su http:\\Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << < i modelli combo (sono quelli tutto compreso). Ma io ti consiglio la prima ipotesi, ti ci diverti molto di più, gli altri alla lunga stancano. Un saluto!!! |
Bookmarks |
| |