12 ottobre 16, 17:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2016 Residenza: barcellona
| Aiuto per costruzione Flying Wings
Buongiorno a tutti, mi chiamo Niccolo e questa è la prima volta che scrivo in questo forum anche se lo consulto spesso. Avrei bisogno del vostro aiuto per questo: tempo fa ho visto volare qui a barcellona un Flying wings o credo anche detto arrow wings. Poi sono finito intrappolato nella rete dei droni e da un po` gioco con un drone da gara da 210mm fvp che ho comprato in internet. In realtà non mi interessano le corse ma poter vedere le cose dall'alto e poter registrare il volo. ho comprato questo drone perche è costato poco rispetto alle sue possibilità e potenza. Però ora vorrei esplorare il mondo dei flying wings fpv. In internet di fusoliere se ne trovano a bizzeffe compresi tutorial di auto-costruzione ma nulla di premontato rtf La premessa è che conosco poco o nulla riguardo i componenti elettrici dei radio modelli. Per questo vorrei chiedere se qualcuno potesse essere cosi' gentile da spiegarmi in maniera quanto piu dettagliata (compatibilmente con il suo tempo e voglia) quali dovrebbero essere i componenti da acquistare e le loro caratteristiche, per montare un aereomodello di questo genere e che abbia un raggio di azione quanto piu ampio possibile compatibilmente con il radiocomando Flysky i6 e googles eachine vr007 che già posseggo. Perdonatemi se sono stato un po prolisso grazie a tutti |
12 ottobre 16, 18:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
12 ottobre 16, 18:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao ,prima di tutto benvenuto ,allora procediamo con ordine ,quello che vuoi fare tu e' espressamente vietato dal nuovo (ma mica tanto) regolamento ENAC che se fossi in te mi andrei a leggere onde evitare brutte sorprese. Seconda cosa prima di poter fare volo fpv (nell'ipotesi che non fosse vietato) sarebbe il caso di imparare a volare con un aeromodello in sicurezza (cosa che non darei per scontata perche' i "droni" sono completamente differenti dagli aeromodelli). Terza e ultima cosa fatti un'assicurazione per il modellismo perche' sei finisci sulla capoccia di qualcuno o fai danni poi son dolori.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
12 ottobre 16, 18:59 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Pollo ma lui sta a barcellona e se ne buggera del regolamento enac..... Detto questo i droni e gli fpv esulano dagli argomenti di interesse dei principianti che vogliono imparare a volare senza stampelle elettroniche e quindi si chiude.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |