13 ottobre 06, 23:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
| primo aereomodello...BLUEBIRD che dite?
salve, nell'attesa di acquistare un eli, non ho resistito nell'acqusitare un piccolo aereomodello il BLUBIRD, pagato 69 euro, mi arriva martedi. cosa dite ci si dieverte con questo modello? ho letto un paio di discussini proprio un questa categoria e mi sono venuti bubbi, forse dovevo puntare su qualche altro modello tipo easy glider o star forse sono più impegnativi e divertenti.....nel caso potrò sempre rivenderlo e cambiarlo |
14 ottobre 06, 00:40 | #4 (permalink) Top |
|
questo è il bluebird http://cgi.ebay.it/AEREO-PROFESSIONA...QQcmdZViewItem e questo è il thunderbir http://cgi.ebay.it/MTH-AEREO-PROFESS...QQcmdZViewItem |
15 ottobre 06, 21:34 | #6 (permalink) Top |
|
quindi non sapreste dirmi quale tra questi due è migliore? sembrano simili, il fatto è che uno è acrobatico 4 ch, così dite? , sicuramente non sono professionali questo è ovvio anche se scrivono molte assurdità solo per colpire l'occhio dell'acquirente... |
15 ottobre 06, 21:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| allora
Sono entrambi giocattoli,ma tra le cose più brutte ce n'è una più bella,quindi,tra 2 canali e 4 canali...è meglio il 4 canali,oppure se puoi,ti fai ridare i soldi e li tieni per qualcosa migliore .
|
15 ottobre 06, 22:02 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
e quale modello mi consigli? potrei anche provare questa soluzione oppure rivendere subito il modello.... | |
15 ottobre 06, 23:19 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovvero quando scendi a punta in giu e poi di colpo lo fai tirnare su...si chiudono le ali a libro.... è un motoaliante 2 assi e 3 canali meglio dell'altro che ha solo 2 motori aggiungi 15 se hai gia pagato altrimenti tielli da parte e usali in futuro ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
15 ottobre 06, 23:27 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
il bluebird ha un solo motore e due canali ( almeno quello che ho preso io ) ok chiedo la sostituzione...ma ho notato che non ha carrello, per farlo volare devo solo lanciarlo e mettere a manetta il gas?! poi per l'atterraggio si fa atterare sulla pancia senza problemi? | |
Bookmarks |
| |