16 ottobre 06, 23:55 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
Messaggi: 94
| Bravo!!!
VAi kitaro + cattivo!!!! Cmq ha ragione...costa 15 euro in + non 30 euro . Scrivigli:Vorrei avere l'aereo(cavolo!!!non mi ricordo i nomi ,questo non lo scrivere...)pagando la differenza di 15 euro. Se dice sì,ok Se dice no,ti prendi l' aereo schifoso e gli lascio il feedback negativo,però non minacciarlo è vietato(credo). |
16 ottobre 06, 23:59 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
Messaggi: 82
| Citazione:
| |
17 ottobre 06, 02:04 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006
Messaggi: 129
|
ciao, io ho il tunderbird.... buon modello, vola abbastanza bene. piccolo problema sono le batterie che durano solo 5 minuti. il radiocomando va bene anche come distanza, ma è a 26.995 quindi non più utilizzabile se non x auto o barche. Valuta... al limite risparmi i soldi x uno di più bello. Ciao |
17 ottobre 06, 17:06 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
Messaggi: 137
| Citazione:
...... non buttare altri soldi! compra magari un buon usato al campo di volo.. saluti p.s. sei passato in quel campo che ti ho indicato? | |
30 gennaio 07, 08:24 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
|
Io penso che dovrebbe accettare , comunque, se prendi il thunderbird,metti del nastro telato sotto le ali (un unico pezzo longitudinalmente che le unisca tutte e due), settalo bene, lancialo controvento (se non cen'e' affatto e' meglio !)aspetta che si alzi un bel po'( ciciamo una 30ina di mt )e poi comincia a virare,ricorda che devi anche cabrare un po', altrimenti perdi quota, non tenere gli stic della radio tirati, ma effettua "piccoli aggiustamenti",nella primissima fase del volo devi regolare i trim(sono le levette piu' piccole vicino ad ogni canale)di modo che il modello voli dritto e senza perdere quota o alzarsi di muso.Quando l'aereo viene verso di te,i comandi del direzionale risultano invertiti (principale causa di distruzione dei modelli per errori di pilotaggio ),per le prime volte ti conviene girare il radiocomando con l' antenna nella direzione in cui sta andando il modello e girarti di spalle (per vederlo!!).Cosa molto importante , carica le batterie solo 3 ore prima di andare a volare, e quando vai via, scaricale completamente tenendo acceso il motore, se le carichi la sera prima ,quando vai a volare hai gia' perso il 20%(queste batterie si scaricano anche da sole)Facci sapere !!
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