16 ottobre 06, 00:32 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
conosco diverse persone...a PT!!!(nessuno aeromodellista ) ... fai come ti dice kitaro....e se ti vengono dei dubbi (su qualsiasi cosa!) fai domande! ti assicuro che ci vuole poco a distruggere il modello. cerca un posto pianeggiante, senza ostacoli, senza interferenze (prova prima del volo la tua radio e ricevente ed assicurati che non ci siano tremolii gratuiti delle parti mobili)... e con erba alta!!!!! decollo e atterraggio sempre contro vento. | |
16 ottobre 06, 00:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
| Citazione:
vedi questo non lo sapevo...sempre contro vento come distanza ed altezza di volo che caratteristiche hanno questi modelli? per la radio pensavo mi usare delle stilo ricaricabili ( beghelli ) possono andare bene? | |
16 ottobre 06, 00:47 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...ht=thunderbird e in giro nel forum c'èera chi l'ha preso e usato....... e commentato........
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
16 ottobre 06, 00:48 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
...la distanza si equivale all'altezza, visto che idealmente tu stai nel centro di una semisfera sulla quale si muove il modello (credo) le radio non professionali hanno un paio di centinaia di metri di portata....ma a te non conviene far allontanare troppo il modello!hai bisogno di vederlo sempre bene...in modo da capire a quale dinamica corrispondono i tuoi comandi sulla radio. ricordati anche che: 1) se fai allontanare troppo l'aereo corri il rischio di perderlo! 2) le batterie hanno una durata....ed esaurite quelle.. | |
16 ottobre 06, 01:08 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
letto tutto...grazie... eh lo so non è il massimo fare questi acquisti però ormai è andata così, ora aspetto che arrivi e segue i vostri consigli, magari riesco a volare e disvertirmi per un pò poi per il prossimo modello sicuramente mi affidero ad un vostro consiglio ESCLUDENDO ebay o altro... | |
16 ottobre 06, 23:04 | #26 (permalink) Top |
|
aiutooo...il venditore mi sconsiglia vivamente di prendere il thunderbird, per motivi di volo perchè è molto più semplice da far volare e per i ricambi molto meno costosi e più facili da reperire e poi ha alzato la differenza d'aggiungere a 30 !! che faccio?? |
16 ottobre 06, 23:16 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| ciao
Hai pagato con paypal? O ti riprendi i soldi,se hai pagato con paypal,oppure gli dici che la differenza era 15 euro e tu vuoi spendere questa cifra e gli fai pure . Se vuole sempre 30 euro...prendi il primo...con 30 euro compri un sacco di cose:batterie per il tuo futuro modello,microricevente,i servi,aggiungi 100 euro e ti iscrivi in un campo di volo . Boh io farei così. Ciao!! |
16 ottobre 06, 23:27 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dagli solo 15 altrimenti devi prendere il cessetto rosso........naaaaaaaa digli che 15 era e 15 restano altrimenti lo feedbecchi negativo!!!!! ciao e facci sapere
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
16 ottobre 06, 23:28 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
si infatti non capisco perchè abbia alzato il prezzo così... eppure sono andato a vedere le sue inserzioni, e la differenza è di 15!! no niente paypal. in pratica avevo già ricevuto il modello bluebird però essendo difettoso l'ho rispedito indietro e ora volevo cambiare...ma mi sa tengo questo<_< | |
16 ottobre 06, 23:46 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se è difettoso gli dici che cli dai un feedback negativo o ti fai mandare i thunder a 15 in piu!!!! sii cattivo!!!!!!!!!!!<_<
Bookmarks |
| |