24 settembre 16, 13:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2016 Residenza: la spezia
| informazioni
Salve a tutti buongiorno...sono nuovo qui e anche nel mondo del modellismo...lo scorso anno comprai un modellino in polistirolo elettrico, da assemblare da solo, con turbina intubata, dopo molteplici difficoltà riuscii a montarlo..però al momento della prova volo riusciva ad alzarsi solo di 10/20 cm per poi cadere subito, appesa posso vi posto anche una foto del modellino così da farvi un'idea...mi sono iscritto qui per avere consigli e anche se riuscivo a trovare un negozio che potesse trovarmi nei dintorni di la spezia...grazie mille in anticipo e buona giornata
|
24 settembre 16, 22:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Borgosesia
|
Ciao Ultimo e benvenuto. Non mi metto a darti consigli per il modello che hai acquistato perchè non conosco di cosa si tratta e presumo che sia totalmente inadatto a chi si approccia al volo rc per la prima volta. incomincio con il consigliarti di leggere questo post: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html Buona lettura |
Bookmarks |
| |