| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
|
Salve a tutti. Ormai il mio nome è nella lista nera di molti .Questa domanda è da risposta veloce:ho un ultramat 14,devo caricare 2 pacchi 8 celle kan 1050 mah e il pacco batteria della mx-12,qualcuno di voi cortesemente potrebbe indicarmi come devo impostare le impostazioni(notare il gioco di parole Sapete dovo posso trovare un manuale dell'ultrmat 14 in italiano? Grazie a tutti .
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2006
|
questo e' il link per l'ultramat 14 anche se non c'e' l'italiano ma in inglese si capisce abbastanza http://www.graupner.de/fileadmin/dow...44038_6414.pdf ciao
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2006
|
questo e' il link per l'ultramat 14 anche se non c'e' l'italiano ma in inglese si capisce abbastanza http://www.graupner.de/fileadmin/dow...44038_6414.pdf ciao comunque non credo lo troverai e non credo esista in italiano
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
io il manuale ce l'ho in :inglese,tedesco e spagnolo. Oltre questo vorrei solo sapere cose semplici:cos'è il buzzer? il safetime credo sia il timer. poi se continuo c'è scritto NI 1.0(questo numero lo posso aumentare o diminuire)A,sotto c'è scritto 15(anche questo lo posso aumentare e diminuire)mV/C,questo cos'è? Poi vorrei sapere come lo devo regolare per caricare le kan 8 celle 1050 mah e le batterie della mx-12. Grazie a tutti .
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
|
Ciao! Anch'io ho quel modello e ti riassumo così: - Buzzer è il "beep" che fanno i tasti, lo puoi disattivare - Safetime è il limite di tempo massimo raggiunto il quale la carica si interrompe anche se le batterie non risulatano ancora cariche. - Quel 1.0 è la corrente di carica delle batterie, la devi variare in base alla capacità delle batterie e al tipo di carica (lenta o rapida) che vuoi fare. assieme alle batterie c'è scritto di solito la corrente di carica da applicare. - I 15mv indicano il valore del Delta Peak, non so bene ancora cosa sia, io lo lascio sempre come è di base. Se tieni premuto enter passi alla modalità LiPo, qui ti basta settare la capacità nominale delle batterie e confermare il numero di celle di cui è composto il pacco. In tutte e 2 le modlaità le regolazioni vanno fatte prima di collegare la batteria al caricatore. Alla fine della carica ti appare scritto END e ti dice quanto è durata e di quanto si è caricata la batteria. Ecco fatto il manuale in italiano... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
thx 100o a tutti .Cmq nelle kan c'è scritto kan akkup 2/3A 1050mah/9,6Vwurfel f2x4. In poche parole 2/3A ,ma non credo sia quello,se le carico a 0,2A per 5 ore e mezzo circa sono cariche?Per la mx-12 nel manuale c'è scritto che non deve superare i 0,5A senza protezione del circuito e non deve superare i 1,5 mah con la protezione,sì ok l'ho letto,ma...che significa? Voi possessori della mx-12 a quanto li mettete gli A grazie 1000 a tutti!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Delta peak Citazione:
Saluti, Lorenzo. | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Manuale in italiano Citazione:
Ciao P.S: la batteria della mx-12 va caricata a 0,5 A (500 mAh). | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
le batterie vanno caricate a 1,1A,ma il cb quando le batterie sono cariche stacca automaticamente? Le batterie della mx-12 sono 1700mah quindi le devo caricare a 0,5A,ripongo la domanda di prima,quando le batterie sono cariche il cb le stacca automaticamente? Ho comprato 2 pacchi da 1050 mah,ma non so se sono cariche,come faccio a capirlo? Per fare una carica lenta come imposto le batterie? mi potreste indicare a quali canali della ricevente devo collegare le varie cose? Grazie 10000000000000000 a tutti per le risposte |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |