13 settembre 16, 17:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
| Colla ciano HK
Ciao ragazzi, purtroppo ho un po' di difficoltà a reperire la colla cianoacrilica media da me perchè il negozio di modellismo più vicino dista 40km ed andarci apposta per la ciano mi sembra poco conveniente. Avevo acquistato un flaconcino comune di colla ciano normale dal ferramenta ma è già finita e ricomprare quei 5g per 4 euro penso si possa evitare. Ho usato per due anni la ciano media great planes, l'ho trovata perfetta e senza tenerla in frigo si è mantenuta in perfetto stato per 2 anni, al terzo l'ho dovuta buttare perchè era diventata un gel inutilizzabile. Siccome dovrei comprare delle cose da Hobby King (EU) ho pensato di metterci insieme anche la ciano media prodotta da loro, costa poco e ha delle buone recensioni. Voi l'avete provata? Che ne pensate?? |
13 settembre 16, 18:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
Però adesso compro solo quella che vende la Jonathan (geko) che costa uguale...
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
19 settembre 16, 21:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Io ho usato diversi flaconi da 50 gr. al costo di poco più di 2 E quello senza nome di plastica bianca. Non ho visto nessuna differenza con marche più blasonate ad un costo totalmente diverso.
|
Bookmarks |
| |