11 ottobre 06, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| Finalmente!!
Oggi mi è arrivato tutto!! Radio,cb e batterie(l' aereo già l' avevo a casa)!! Ora una cosa molto strana(anzi da super principiante che non capisce niente ):sapete quali cavi(quelli rossi e neri),non so come si chiamano ,devo comprare,da collegare all'ultramat 14, per collegarli al connettore multiplex(quello verde)per caricare le batterie?sapete quale cavo devo comprare per caricare le batterie della mx-12? Poi insieme alle batterie ho comprato 3 connettori multiplex(quelli verdi) da collegare alle batterie...questo l'ho capito...ma come si collegano? le batterie che ho solo le kan 8 celle cavi liberi. Sapete dirmi dove trovare il manuale dell'ultramat 14 in Italiano? Grazie a tutti in anticipo. |
11 ottobre 06, 23:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
controlla comunque le saldature tirando i cavi stagnati, per evitare sorprese poi in volo | |
12 ottobre 06, 16:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| Salve
Per non occupare altro spazio del forum contino su questo post. Allora:ho comprato l'easystar RR,mx-12,ultrmat 14,varie cose(connettori ecc...),2 pacchi celle kan 1050 mah. Vorrei sapere che modelli potrei usare con quelle batterie. Io cercando ho visto che potrei usare il minimag,ma come secondo modello vorrei qualcosa + acro(secondo modello si parla tra 3 mesi circa ),esiste? O.T. del O.T.Domanda molto stupida che differenza c'è tra volo acrobatico e volo 3D?ancora non l'ho capito |
Bookmarks |
| |