11 ottobre 06, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Vi prego ditemi che non è sempre così :-(
Ciao. Dopo aver avuto qualche esperienza negativa con lo speed 400 ridotto sul mio deproncino, sono passato al brushless. Al primo tentativo è stato fantastico. Volava sul serio (sono un principiante). Il giorno dopo inciampa durante il decollo (a pochi centimetri dal terreno), picchia di muso e si spezza l'alberino. Compro il secondo brushless. Primo tentativo: fantastico! lo porto in aria ci volo un sacco di tempo (almeno per me) e atterro anche. Faccio subito un'altro tentativo ma preso dalla frenesia vado un pò troppo veloce per il mio deproncino e...si chiudono le ali e così precipita nel terreno. Conclusione: alberino storto! Adesso l'ho addrizzato nell'attesa di riuscire a cambiarlo (almeno questo forse riesco a non buttarlo) ma mi chiedo cosa succede se lo uso così non perfettamente dritto? Vibrerà soltanto? farà danni? oppure renderà solo meno? Ciao Angelo |
11 ottobre 06, 00:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| L' alberino non si aggiusta da solo.....
Per cui cambialo! Altrimenti scassi tutto a cominciare dai cuscinetti ( sempre che ci siano ). Alessandro PS Non preoccuparti, ci siamo passati tutti! PS2 E poi è depron dai..mica la santa BALSA Citazione:
| |
11 ottobre 06, 08:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Ciao e grazie Angelo | |
11 ottobre 06, 10:53 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
si sente spesso di botti con conseguente albero motore storto, ma come fanno a sbattere così forte da piegare un tondino d'acciaio? volano (e sbattono) forse sull'asfalto? ciao Ruggero" | |
11 ottobre 06, 10:57 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione: