14 dicembre 04, 16:47 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
pardon per l'OT.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
14 dicembre 04, 17:29 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma no, niente ARF-ARF-ARF, roba da Pluto, nemmeno pollastre, che la panza m'impiccia, e nemmeno polistirato e polispiegato, ma sana e robusta sniffata di polvere di balsa e inebriante profumo di collante. PS: mi sono reso conto di aver sballato la risposta, sarà l'effetto del pollo al Malbec con contorno di funghi porcini e porconi del pranzo........ : Ma si hai ragione, associo e consocio proprio come dici tu....ormai e tutta 'na schiumeria. <_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 dicembre 04, 17:37 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
il punto è se aggiungere alla puzza del collante e alla sniffata del balsa, quella del ricino oppure no de gustibus... sorry-pardon-desculpe por el OT... Ps: l'importante è che ti dai una smossa
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
14 dicembre 04, 17:58 | #24 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Bene per il balsa, non avevo capito che avevi esperienza . A questo punto per coniugare voglia di "scala" ed di elettrico che te ne pare del Baron, nato elettrico e costruito in maniera tradizionale? Potrebbe essere un inizio. Se ti interessa ho il disegno in cad.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
14 dicembre 04, 18:04 | #25 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ahi mi vida, me gusta mucho, ma quanto costa elettrificarlo ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 dicembre 04, 18:09 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
| Citazione:
Ma quanto pesa il pargolo? ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" | |
14 dicembre 04, 18:19 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Bellissimo il Baron. Se però sei interessato a qualche Caccia della 2° guerra in particolare fammi sapere che sono pieno di progettini.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
14 dicembre 04, 18:19 | #28 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Il pargolo così come disegno non so, perchè l'ho costruito in depron ( ) e con apertura da 120 cm, con un 300 ridotto vola che è un piacere, il peso è sui 430 gr. P.S. il disegno baron è in turbocad ed è 1:1 per la versione che ho costruito. il secondo è in dxf l'ho un pò "ripreso" ed attento che è disegnato un 280 invece che un 300 .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
14 dicembre 04, 18:24 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Anzi sembrerebbe quasi fatto apposta per quegli ALIGN che si cominciano a vedere da queste parti... Ciao | |
14 dicembre 04, 18:28 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Passata la paura
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |