14 dicembre 04, 14:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
beh ho visto il gladiator e come costo è abbordabile suvvia, unico particolare .. ehm ... che ho omesso .. ehm .. ed ora qualcuno stramazzerà al suolo .. ehm .. cioè .. volo con motori elettrici ... firulììììì firulàààààààà ciops mel NB lo posso usare anche con motore elettrico? ciops mel NB (pure io paolo ... piacere)
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
14 dicembre 04, 14:23 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il modello sembra bellino, ma dubito che servino 4 canali. Oltre ai piani di coda e al motore che altro vuoi controllare? Non credo che alettoni e/o flap siano utili con quel tipo di ala e visto che è uno 'slow flyer'! <!--QuoteBegin-Melquattro@14 dicembre 2004, 10:50 .... 3 - ricoprire. Balzellando qua e la, noto che la copertura preferita è in materiale semi plastico, adattabile con ferro da stiro e asciugacapelli, ma ho pure il vizio di usare l'aerografo ...e su questi materiali temo che la pittura scivoli via. .... [/quote] Anche se hai il vizio o la passione per l'aerografo, non è detto che DEVI usarlo per forza, anche dove non serve! Potresti usarlo solo se non trovi i colori che ti servono, ma inutile dirlo, la vernice pesa!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
14 dicembre 04, 14:29 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Come te la cavi con l'angloidioma ? Se vai su rcgroups.com e ti leggi qualche "building thread" ci stanno un sacco di spiegazioni con foto annesse. Bye Antonio | |
14 dicembre 04, 14:30 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Al posto del Gladiator che è un pò pesante, a meno di utilizzare motori elettrici costosetti, puoi cercare un balsa kit per elettrico. Ad esempio sul catalogo safalero (www.safalero.it) ci sono almeno un paio di balsa kit per elettrico giusti per te. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
14 dicembre 04, 14:44 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
14 dicembre 04, 15:20 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dopo 7 anni irresistibili di elettrico sento nuovamente il richiamo di Tarzan......... Scoooooooooooopppppppppppppioooo..ooooooooooo..... .ooooooooo. Sarà che mi è venuta l'antipatia per i bles e le lipo Stasera attacco con l'ala di uno scoppietto per G21/46, all'antica. Chissa se mi passa l'abbacchiamento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 dicembre 04, 15:49 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie a tutti cmq ... ma la coda di rondine per gli incastri la faccio o nooooo????? ciooooooops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" | |
14 dicembre 04, 16:09 | #18 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 dicembre 04, 16:14 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
beh ho visto cmq che su alcuni progetti mettono dei rinforzi sulle intersezioni ... allora niente code ... colla e preghiere cioooooooops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" | |
14 dicembre 04, 16:44 | #20 (permalink) Top |
|
Tutto dipende dal tipo di modello, comunque, imperativo, tutto quello che c'è pesa. E noi dobbiamo stare leggeri, e perciò niente strangolapetri, trippa, abbacchio, tiramisù e lasciami giù, solo la fiorentina è consentita, ma non la bistecca no, quell'altra, che ti fa bruciare le calorie e abbassare il colesterolo e la panza.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |