07 ottobre 06, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio su primo acquisto "strano"
salve girando su ebay ho visto questo modello che mi sembra molto invitante: Flyermate EPP unbreakable 4CH 3D AEROBATIC RC Plane ecco il link diretto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget nella descrizione fanno vedere il materiale che si può piegare e non subisce danneggiamenti... cosa mi consigliate? grazie infinite. |
08 ottobre 06, 04:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Ciao Alessio, penso che sia lo stesso materiale del yak 55, io non lo conosco quel modello comunque persone con più esperienza di me in altre discussioni lo sconsigliavano. ps: sei di Ragusa città? |
08 ottobre 06, 07:50 | #3 (permalink) Top |
Guest
| esattamente
ciao, il modello è fatto in EPP, ossia un polistirolo plastificato, leggermente più rigido del polistirolo norlmale e piegabile senza spaccarsi, a differenza del comune polistirolo. Notare bene, x piegarsi non intendo che poi rest piegato, torna nella sua esatta forma originale, quindi si piega solo nell'impatto, poi è pratiamente come nuovo... |
08 ottobre 06, 20:16 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei di vittoria??? bellissimo io di Santa Croce Camerina... ma che cacchio quì nessuno pratica questo hobby! io in effetti volo con l'elicottero però volevo provare anche l'aereo ma non saprei che pesci prendere... quale comprare... bho? tutti consigliano l'Easy Star ma non riesco a trovare un rivenditore a buon prezzo e che sia convincente... ci vediamo qualche volta per un volo??? sono un principiante... ho un walkera dragonfly 22e (che non riesco a fare volare) e ultimamente ho presi un walkera df 4-5 che vola da solo ed è uno spasso... Ciao. | |
08 ottobre 06, 22:07 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao Alessio, io ho iniziato con l'easystar (da solo) e ti garantisco che è facilissimo da far volare dopo ho preso il minimag che vola tuttora e sto finendo di assemblare l'arcus che assomiglia all'easyglider, con gli elicotteri non posso aiutarti con gli aerei si. L'easystar lo puoi prendere quì www.modelberg.it Visto che posso darti una mano se vuoi puoi prendere l'easyglider o il minimag il primo aliante il secondo aereo. Se hai dubbi chiedi pure. Ciao |
10 ottobre 06, 11:01 | #6 (permalink) Top | |
User | meglio 35Mhz o 40 Mhz ??? Citazione:
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MP13220 il kit è questo: Easy Star pacchetto completo 35 Mhz con Zebra 3 ma il trasmettitore Zebra 3 com'è? il pacchetto completo conviene? | |
11 ottobre 06, 11:14 | #8 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
ciao e grazie per l'aiuto! per adesso non devo proprio comprarlo, non sono tanto convinto, vorrei tanto sapere e conoscere il totale effettivo della spesa!!! come scritto in precedenza Citazione:
ma il totale è di 200 euro? ovvero questo di 200 euro va bene??? non sarebbe meglio comprare tutto sciolto come mi hanno consigliato in questo forum??? ma esattamente cosa??? e quanto dovrei spendere in totale??? Ciao Alberto mi presento sono Alessio Lupo di Santa Croce Camerina sono sposato da 4 anni e ho 30 anni compiuti il 21 giugno. ovviamente sono automunito... mi aiuti? grazie! ma prima di fare l'acquisto vorrei capire cosa acquistare e quanto spendere... ESATTAMENTE: vorrei comprare l'easystar però con una ricevente a parte in modo tale da poter anche gestire i modellini che mi sto facendo con la rivista FLYMANIA delle DeAgostini... ma non sò che pesci pigliare nel senso tutto sciolto ok ma cosa??? | ||
11 ottobre 06, 23:26 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
2 servi circa 11 euro regolatore " 30 " batteria io uso le lipo quindi non so dirti quando costano le altre radio comando decente penso costi sui 150 euro correggetemi se sbaglio(io uso quello di mio fratello) Carica batterie anche questo di mio fratello quindi non lo comprato Credo all'incirca basti quello che ho scritto se così non fosse vedrai che qualcuno aggiungerà le cose che ho dimenticato. Se decidessi di venire a Vittoria dimmelo che ti dico dove trovarmi. Ciao Alberto. | |
Bookmarks |
| |