23 dicembre 17, 23:32 | #921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
A questo punto non so proprio con quale elica iniziare a provare il modello , ma per fortuna ci vorranno ancora almeno un paio di mesi prima che sia finito Il motore è questo: https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...ner-motor.html la potenza indicata nel sito è errata; nel foglio allegato al motore è scritto 543w. Una dritta su questo problema sarebbe veramente preziosa, grazie a chi mi darà una mano anche a capire come effettuare una scelta.... | |
26 dicembre 17, 20:33 | #924 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi sono letto tutto il thread e poi prima del collaudo si è fermato ? | |
26 dicembre 17, 21:41 | #925 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Come avrai già letto il suo Nibbio ora alloggia da me e vola con me. Ha assistito a un volo ma non si è fidato a prendere in mano il radiocomando. Anche se ci stavo io a guidarlo. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
27 dicembre 17, 00:33 | #926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
In fondo è un gioco e ci sta`, ci mancherebbe, fare errori e rompere un modello, ma costruirlo e non provare mai l`ebrezza del volo... Mamma mia!!! Che dire: speriamo che ci ripensi... | |
27 dicembre 17, 11:36 | #927 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre si è allontanato un po (inteso come distanza fisica) ma non dispero di recuperarlo e rimollargli il Nibbio! Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
27 dicembre 17, 14:14 | #928 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso aspetto soltanto il fodero x la baionetta e i servi alari perchè quelli che ho scelto sono esauriti. Appena le faccio posto posto le foto del gruppo motore/naca/ogiva Spero anche io che Start-Rex torni a volare e a costruire, ho imparato molto dalla costruzione del suo Nibbio ed evitato alcuni errori. | |
27 dicembre 17, 14:28 | #929 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
27 dicembre 17, 19:22 | #930 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il materiale potrebbe essere compensato di tiglio o altro abbastandza duro da trattenere le vitine. Sbaglio qualcosa ? qualcuno ha qualche dritta ? | |
Bookmarks |
| |