04 maggio 16, 01:32 | #711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Come dovevo metterle? Ho fatto 2 pezzi da 4 cm e li ho sovrapposti per 1,5 (circa) Poi l'ho messi incrociati con un altro pezzo uguale, uno attacca sopra e l'altro attacca sotto sullo stesso bordo... ho sbagliato qualcosa? Qui si vede benino, casomai domani ti faccio una macro
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
04 maggio 16, 01:43 | #712 (permalink) Top |
|
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) Ultima modifica di StarT-rex : 04 maggio 16 alle ore 01:51 |
04 maggio 16, 10:10 | #715 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Anche se di criss-cross preferisco gli originali di qualche anno fà... O meglio il contenuto...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
04 maggio 16, 11:38 | #716 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo lo sapevo, non sapevo cosa metterci... l'avevo appena chiesto Intanto ho tagliato così le uscite del bowden Quel dentino sporgente contribuiva non poco ad allontanare le guaine dalla fusoliera, mò vedo meglio cos'ho combinato
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
04 maggio 16, 12:24 | #717 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Comunque anche Intimissimi di questi giorni non è male...... Che mal di testa!!!!! Claudio | |
04 maggio 16, 12:36 | #718 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Basta cosí con gli OT. Ritornare al Nibbio sennò frusta a tutti... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
04 maggio 16, 12:52 | #719 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| brutta roba il mal di testa da mutanda stretta....
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
Bookmarks |
| |