02 maggio 16, 18:59 | #691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Grazie Paolo!!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
02 maggio 16, 20:15 | #692 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Dottò, non scappare che domenica ti dovrebbe toccare. Il tempo dovrebbe migliorare e presentare vento buono... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
02 maggio 16, 22:27 | #694 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Eccola foto del mio. Cerniere ali blendem . Cerniere piani coda quelle di tessuto rigido assorbente. Servi alari montati e funzionanti con flap flaperoni snap flap quad flap butterfly. Mancano servi e squadrette di coda.
|
02 maggio 16, 23:03 | #695 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
L'hai messo il criss-cross sulle cerniere degli alettoni e dei flap? | |
03 maggio 16, 00:01 | #697 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Bellooooo. Peccato che sei lontano sennò al collaudo ci venivo. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
03 maggio 16, 00:39 | #698 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Già siamo distanti, altrimenti mi sarebbe piaciuto incontrarvi per il collaudo di quello di star trek. Per il mio ci vorrà ancora un po' perché devo rifare la naca e nell'occasione voglio costruire la macchina per termoformare. Claudio |
03 maggio 16, 08:31 | #699 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Comunque si fa così. Tagli due pezzetti di nastro e li unisci tra loro colla contro colla sovrapponendoli più o meno di quanto è lo spessore dell'ala (circa 1 cm), poi li accoppi due a due (uno sopra e uno sotto). Di cerniere ne metti almeno una alla radice, una all'estremità e una a fianco della squadretta. Poi nastri a tutta lunghezza sopra e sotto. Escono fuori delle cerniere resistenti e soprattutto precise come quelle a perno. | |
Bookmarks |
| |