28 aprile 16, 22:21 | #671 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Una cosa ê certa. Se si va in pendio l'amico verrà risverginato da capo.... Magari gli piace... :eek: Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
28 aprile 16, 23:47 | #672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Ho provato a tenerlo in equilibrio su un listello sotto la fusoliera, ma non ci son riuscito e sulla testa della spina ci ho messo una rondella perché avevo paura di ammaccarlo. Domani farò la modifica al trespolo, grazie Edi! Per l'assetto il giorno del collaudo deciderà Angelo, io terrò la frusta
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
29 aprile 16, 10:59 | #673 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
29 aprile 16, 17:38 | #674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
01 maggio 16, 11:29 | #676 (permalink) Top |
|
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
01 maggio 16, 13:19 | #678 (permalink) Top |
|
Bisogna aver pazienza..... Per fortuna ne ho un bel pò, il meteo mi sta perculando Ne approfitto per fare ordine in quel che era il garage Poi c'è questo da sistemare e poi c'è da trovare una destinazione a... sta roba quà Ma questa sarà un'altra storia di cui nel prologo c'è scritto solo che non spenderò soldi per il motore Per tornare al pupo ho fatto quelle poche cose che rimanevano, cioè cambiare le cerniere e mettere un pò di peso in punta (40g che servono sicuro, poi aggiungeremo il necessario). Ho modificato il trespolo come suggerito da Edi ma non c'è verso di poterlo equilibrare: in un mm si passa da tutto giù di coda a tutto giù di muso Alla prossima
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
01 maggio 16, 15:45 | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Anch'io sono abbastanza fermo. Ho finito le ali e ho cominciato a litigare con l' elettronica: fasi di volo, flap, flapperoni, butterfly ecc. E non avendo un modello di riferimento mio ho dovuto penare un po' nella ricerca. Ora credo di essere a buon punto e così posso ricominciare con i legnetti. Claudio |
01 maggio 16, 21:58 | #680 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |