26 aprile 16, 09:49 | #643 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| ah, già. E vero. Comunque a quanto pare settimana prossima ci saranno DUE collaudi... Bene, bene...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
26 aprile 16, 09:51 | #644 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Bene, bravo. Dal filmino mi pare che gli alettoni funzino correttamente, ma ATTENTO A NON INVERTIRLI!, è facile essere tratti in inganno la prima volta (e non solo la prima volta). Per il rivestimento della cappottina vedrei bene un Oracover "carbon", quello con la trama di tessuto di carbonio. Vien fuori 'na figata! Per il resto, mettilo in mano ad Angelo (astenersi battute) e vedrai che te lo porta su lui (di nuovo, astenersi battute). |
26 aprile 16, 10:38 | #646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Claudio | |
26 aprile 16, 10:45 | #647 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se segui alla lettera quello che hai visto il risultato è garantito... Funziona. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
26 aprile 16, 10:48 | #648 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo sai che per stè cose sono all'antica.... Anzi... Mi è passata davanti poco fà una.... Ammazza. PS. In montagna ci ristanno 20 cm di neve a Passo Lanciano e 40 su al rifugio dove sei stato... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
26 aprile 16, 11:13 | #649 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, il valore calcolato di 45g/dqm è fatto con il prototipo a 1800g. Considerazione finale: spostare avanti di 5mm il motore ha un effetto minimo se non trascurabile. Buon proseguio Paolo | |
26 aprile 16, 12:07 | #650 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Grazie dell'aiuto Paolo Certo 140gr. contro 5 mm. di avanzamento motore .....non c'è storia. Comunque mi sono serviti per correggere l'antiestetica rastrematura che avevo fatto per far entrare la naca senza risultati. Ora è tornato "vergine" e nell'occasione voglio provare a fare una naca se non dovessi riuscire chiederò l'invio di una nuova naca come già offertomi. Claudio |
Bookmarks |
| |