25 aprile 16, 13:39 | #631 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Però potresti incamminarsi da ora per il collaudo... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
25 aprile 16, 15:17 | #632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Domanda: siccome volavo solo col quadri, scaricando il sw ho spuntato solo lo stretto necessario, è meglio che reinstalli spuntando tutte le caselle? Grazie!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
25 aprile 16, 16:04 | #633 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Viene dopo quella dei mixers..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 aprile 16, 18:55 | #634 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto il Pupo è praticamente finito, son rimasti solo piccoli dettagli da sistemare, oggi fa troppo freddo, ci penserò nei prossimi giorni. Tempo permettendo, domenica prossima si collauda Ho provato anche il bilanciamento, finalmente... Non è preciso sul punto indicato nel progetto, risulta arretrato di qualche mm per avere un assetto neutro. La mia inesperienza non mi consente di fare stime ma, a naso, per averlo un tantino picchiato dovrei aggiungere qualcosina sul muso.... E meno male che la batteria pesa un botto! Aggiungerò qualche foto quando sarà sistemato al 100%, ringrazio TUTTI quelli che partecipando alla discussione hanno reso possibile la realizzazione di questo modello GRAZIEEE!!! PS.... Se qualcuno volesse darmi una mano ANCHE a sistemare il garage....
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
25 aprile 16, 19:55 | #635 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Complimenti per la realizzazione. Oggi ho fatto anch'io una prova di bilanciamento con quasi tutto montato anche se provvisoriamente e ti confermo che anche per me il baricentro così come da disegno casca 2/3 cm verso la coda, con una batteria da 2200 mah tutta avanti. Per portare il baricentro come da progetto bisogna aggiungere peso in punta, cosa che odio visto che facciamo di tutto per costruire leggeri e poi.... A proposito l'ho anche pesato, mi è venuto 1600 gr con tutto a parte il rivestimento fusoliera e altre minuterie. Quindi penso che starò a 1700 in odv. Ciao Claudio Ultima modifica di 622090 : 25 aprile 16 alle ore 20:02 |
25 aprile 16, 21:45 | #636 (permalink) Top | |
| Citazione:
io stavo pensando (ma solo se Angelo lo riterrà opportuno) al piombo adesivo che dovrei avere da qualche parte, spero di non averlo buttato. Domani lo ripeso così confrontiamo i dati, adesso è completo e ci sono 2 servi più leggeri. Comunque considerando che tu ne hai 2 in più 1700g mi sembra molto buono Ciao
25 aprile 16, 22:58 | #637 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
A parte che qualche grammo di piombo non ammazza nessuno........ o no? .... ma le pale dell'elica e la copertura della cappottina??? Daijeee che le vogliamo vedere per aria!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
25 aprile 16, 23:15 | #638 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le eliche le metterò, se ritrovo gli spinotti ed i sieger ... su quel tavolo non si capisce più niente!
25 aprile 16, 23:17 | #639 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pesa anche quella e poi stà in punta. Comunque il piombo da gommista va bene, ma aspetta a metterlo. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
25 aprile 16, 23:18 | #640 (permalink) Top |
|
E poi perchè Claudio ha due servi in più? Che mi sono perso? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |