23 aprile 16, 23:59 | #621 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
ps: stasera sono in vena di disegnini. Questo è quello che devi fare prima di montare i servi e di cui ti dicevo al post precedente. Nel disegno le squadrette sono a 90° rispetto al piano, ma possono anche essere inclinate indietro o in avanti nel caso tu voglia differenziare il comando. L'importante è che siano PARALLELE tra loro con servo a riposo, altrimenti gli alettoni vanno ognuno per i cavoli propri. ps2: stesso identico discorso per le squadrette degli alettoni: devono risultare PARALLELE tra di loro (metti un alettone davanti all'altro e vedi come stanno) _ Ultima modifica di sloper_marco : 24 aprile 16 alle ore 00:07 | |
24 aprile 16, 20:09 | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
|
ammamma... sono stanchissimo Ho cercato di fare alla lettera tutto quanto descritto (e disegnato) da Marco che ringrazio per la grandissima pazienza. Le cose PARE che stiano andando per il verso giusto, finalmente! Ho avuto un pò di problemi a mettere i braccetti dei servi uguali, non c'era verso, anche se per poco erano diversi. Poi ho avuto il "lampo di genio" di invertirli scambiando la semiala su cui erano montati: miracolosamente sono rinsaviti, forse (anzi, senza forse) i supporti non sono identici, di conseguenza le asole non erano il max della precisione.... Ma tant'è, il primo alettone è OK, il secondo non son riuscito a farlo perchè la radio mi ha lasciato a piedi, senza batteria. Si comincia a vedere un pò di luce in fondo al tunnel
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
24 aprile 16, 23:08 | #623 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un'altra cosa molto importante. Una volta fissati i servi ai coperchi, con le rispettive squadrette che passano attraverso le asole, accendi il tutto e regola i PUNTI FINALI DELLE CORSE dei servi in modo che le squadrette NON VADANO A COZZARE CONTRO LE ASOLE. Altrimenti bruci un altro servo e siamo punto e a capo. | |
25 aprile 16, 00:43 | #624 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Quindi il prossimo WE si collauda... Star, oggi se venivi al campo impazzivi. Volare con il vento con il Java ti avrebbe procurato un ...... Fai tu...! Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
25 aprile 16, 01:13 | #625 (permalink) Top | |
| Citazione:
OK, sarà fatto! Domattina chiamo Angelo, se riesce a dettarmi al tel cosa devo fare va bene..... Altrimenti lo farà lui! PS: Non so se s'è capito ma non ho la più pallida idea di cosa siano ... Cioè, so cosa sono ma non come impostarli PS2 @Angelo, ma che siete raccomandati da Giove Pluvio? Solo qua c'è stato il diluvio universale tutto il giorno? PS3 Gudnait a todos
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
25 aprile 16, 09:18 | #626 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ti preoccupare, te lo spiega Angelo, lui è bravo. ps: che radio hai? | |
25 aprile 16, 10:53 | #627 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Appropó, visto l'impegno profuso direi che ora è d'obbligo la tua presenza al collaudo... Che fai?vieni? Ti aspettiamo!!!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
25 aprile 16, 11:07 | #628 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dài Marco, fatti una passeggiata il prossimo W/E, DEVI fare da padrino al battesimo dell'aria Ho una flysky TH9X con Opentx, purtroppo di quel SW non ci capisco niente.A dire il vero ieri pomeriggio ho anche provato a trovare nel menu le impostazioni dei punti finali ma non li ho trovati. E anche il motore sarebbe il caso di dargli un paio di mm di "attesa", ieri provando gli alettoni è partito diverse volte E buongiorno!!! Solo per dire... continua a piovere
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
25 aprile 16, 11:25 | #629 (permalink) Top |
|
Eh, non sono proprio dietro l'angolo... poi Angelo lo sa, io guido piano. Vieni su al Cucco, che te lo buttiamo giù dal pendio. Se la radio non ha i punti finali, non è una radio. E' un giocattolo. Di solito si chiamano "end points" o "limit" o "travel". |
25 aprile 16, 11:50 | #630 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |