21 aprile 16, 14:24 | #582 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Hai chiesto scusa all'erba prima di appoggiarcelo sopra? certe erbe sono molto sensibili e se non le blandisci prima con qualche moina secernono la sbiridonzenzina la sbiridonzenzina è una tossina potentissima che fa crescere dei bubboni a forma di servocomando sulle ali... https://www.youtube.com/watch?v=k-izwOOsqHM
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
21 aprile 16, 14:29 | #583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
vuol dire volare in continua imbardata. dato che la baionetta dovrebbe essere perpendicolare probabilmente il problema sta nella coda e dovrebbe essere abbastanza facile da risolvere.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
21 aprile 16, 14:31 | #584 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Evvai!!!! A quando il collaudo? PS. Bel prato... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
21 aprile 16, 15:19 | #585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Ho anche pesato il mostro ed è risultato 840 gr. Le ali hanno una differenza di 8 gr. Ultima modifica di 622090 : 21 aprile 16 alle ore 15:22 | |
21 aprile 16, 16:22 | #586 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Il problema della baionetta è che se la metti fuori squadro avrai un ala più in avanti a l'altra più indietro della stessa quantità. E l'aereo vola male... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
21 aprile 16, 17:44 | #587 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Finchè la tocca e non la fuma va bene Complimenti, per il lavoro e per la scelta, bellissimo modello Io sono preda di un raffreddore che mi sta ammazzando, ma sto modificando i supporti del servo per vedere di farci entrare il Corona più centrato. E' solo un'idea ma potrebbe funzionare
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
21 aprile 16, 19:06 | #588 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Se va avanti così l'erba la fumo io..... La messa in squadro mi ha fatto impazzire. Comunque ho risolto c'erano delle piccole differenze che sommate portavano all'errore. Adesso via con l'elettronica.... Claudio |
22 aprile 16, 20:40 | #589 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
|
Verso mezzogiorno BRT mi ha consegnato i servi fullPower, mi sono strozzato per mangiare di corsa ed eccomi qui, dopo 6 ore di inutile lavoro, ufficialmente in piena crisi di nervi I servi sono piccoli, non c'è problema di spazio, il problema è attaccarli al coperchio e fare in modo che questo si chiuda. Al di là dell'aver provato tutto quanto in mio possesso per attaccarli e niente è andato bene (multistrato, MDF, ramino, balsa, abete) perchè con questi servi le viti di fissaggio sono incrociate e non parallele come con i servi alari: si rompe tutto!! Ora, tutto questo succede per far capitare il braccetto del servo a centro asola (o quasi). CORTESEMENTE qualcuno mi spiega perché NON VA BENE in questo modo, dove il punto di attacco è a centro asola ed il braccetto ha un'escursione perfetta?? Grazie!!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
Bookmarks |
| |