20 aprile 16, 10:04 | #571 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
il blenderm lo vende anche hobbyking.... ne avevamo già parlato
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
20 aprile 16, 11:01 | #572 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Devo vedere nelle farmacie della mia zona... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
20 aprile 16, 13:47 | #573 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
|
Trovato sull'amazzone, a 8,75 spedito Speriamo non ci metta due mesi ad arrivare
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
20 aprile 16, 14:10 | #574 (permalink) Top |
| 1" x 4m Roll - 3M Blenderm Tape (Hinging Tape - Twin Pack) si fa prima a mettervelo .............che in testa...
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
20 aprile 16, 14:39 | #575 (permalink) Top | |
| Citazione:
Te l'avevo detto perché HK non mi piace troppo, ho aspettato 45 gg UNA BUSTA, dall'Europa!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
20 aprile 16, 15:08 | #576 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque anche il cristall della 3M va bene
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
20 aprile 16, 16:34 | #577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Già che sono in ballo con le domande ne piazzo un'altra: visto che il balsa della copertura ali è molto tenero..... Cosi tenero che si taglia con un grissino.... pensavo di dargli una verniciata con il vetrificante per parquet. Che faccio? Grazie Claudio | |
20 aprile 16, 16:50 | #578 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 aprile 16, 17:26 | #579 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Grazie Romolo, lapidario ed efficace come sempre. E per l'altro quesito che mi dici. E' ovvio che un'ala di qualche mm più avanti dell'altra non va bene ma non vorrei impelagarmi in 1000 misure quando poi chissà quante altre approssimazioni ci sono a cominciare dal profilo che di sicuro qualche decimo di differenza ce l'ha |
20 aprile 16, 18:09 | #580 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho provato dei servi che avevo in casa, Towerpro MG90s e dopo che mi ha fatto esaurire per il posizionamento, ho deciso che non vanno bene, sfrigolano pure a riposo Per il momento ho preso un altro corona, che non so se metterò sul Nibbio, tanto di uno solo non ci faccio niente, gli Hitec HS-125MG hanno le stesse dimensioni dei Corona e non sono nemmeno disponibili, quindi restano papabili solo i Full Power linkati da Romolo... Ci entrano e costano "poco" (anche se è sempre troppo) Tanto perché non posso spendere se n'è andato affangapa un centone abbondante per due cerniere e un pò di cerotto Quando l'AdE mi chiamerà a rapporto gli lascerò il modello in "permuta"
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |