19 aprile 16, 18:48 | #551 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Dai Francè, smonta le vecchie e mettici tre vitarelle che sicuro le hai. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
19 aprile 16, 18:50 | #552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Posso metterci le 3mm con dado autobloccante (sperando che non si rompa la squadretta ) Ma secondo te se limo un paio di mm l'asola verso il bordo di uscita non risolvo?
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
19 aprile 16, 18:53 | #553 (permalink) Top |
|
Allora predisponi il tutto e quando ci vediamo te le do io, le monti e buttiamo il pupo. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
19 aprile 16, 19:33 | #554 (permalink) Top |
|
Problema risolto.... s'è fottuto il servo!!!! Ma porca put.........
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
19 aprile 16, 19:47 | #555 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
19 aprile 16, 19:53 | #556 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Gli è andato a fine corsa e si è sgranato o bruciato.... Usare questi, con ingranaggio in metallo ? FullPower Servocomando DM4082M - 8,2 (6,0V)-0,12 (6,0V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore forse anche troppa coppia... Oppure per risparmiare questi: Servos : Frsky D25MA Servo che non sono male.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 aprile 16, 21:01 | #557 (permalink) Top | |
| Citazione:
e sono con gli ingranaggi in metallo!! vabbè.... meglio adesso che in aria
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
19 aprile 16, 21:09 | #558 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Inoltre gli alari, proprio perchè hanno ingranaggi piccoli si sgranano prima degli altri...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 aprile 16, 22:44 | #559 (permalink) Top | |
| Citazione:
Puoi provare a ruotare di 180° il pezzo rovinato e vedere se rifunziona. Ovviamente poi deve essere adeguatamente testato. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
19 aprile 16, 22:56 | #560 (permalink) Top | |
| Ecco qua il disgrazieto, per dirla alla Banfi Citazione:
Si, Angelo, ho provato a girarlo come mi hai detto ma non va, pur essendo migliorata un pò la situazione.... Mò st'altra spesa proprio non ci voleva Se ci metto i tower pro micro? però solo 1,8 di coppia
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) Ultima modifica di StarT-rex : 19 aprile 16 alle ore 22:59 | |
Bookmarks |
| |