15 aprile 16, 23:21 | #481 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione: In particolare fissa il bowden del comando del cabra, che è importantissssimo che sia preciso e diretto. Il direzionale n'serveancaxxo, alcuni addirittura manco lo usano. Scherzo. Ultima modifica di sloper_marco : 15 aprile 16 alle ore 23:28 |
15 aprile 16, 23:24 | #482 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Quale video? Non ne vedo... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
15 aprile 16, 23:28 | #483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Questa cosa non la sapevo proprio! GRAZIEEE!! ANGELO!!!!! Marco l'ha visto
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
16 aprile 16, 00:05 | #484 (permalink) Top |
|
Si, ma io sto dal cellulare. Marco ha il computer portatile 20" da polso... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
16 aprile 16, 00:16 | #485 (permalink) Top | |
| Citazione:
E vedrai come piloti... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
16 aprile 16, 00:21 | #486 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Il concetto è che i cavetti bowden lavorano bene a trazione, ma per lavorare altrettanto bene a compressione non devono assolutamente flettere. Fai una prova: stringi l'elevatore tra pollice e indice e prova a muoverlo su e giù. Il bowden flette? Se non flette, va bene così; se invece flette devi bloccarlo in qualche modo, tipo fissarlo ad un'ordinata più vicina al servo o crearne una apposta. |
16 aprile 16, 00:29 | #488 (permalink) Top |
| Ne porterai due contemporaneamente. Appropò, chi ci sarà allo sverginamento di Star? Daremo anche a lui una pinta di centerba per prendere coraggio? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
16 aprile 16, 10:02 | #490 (permalink) Top |
| Una pinta prima del lancio. Un'altra dopo il lancio. Un'altra appena prende la radio. Ad libitum... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |