15 aprile 16, 21:15 | #471 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
ah, stiamo ancora costruendo il Nibbio? Ma lo sai quanto durerà? Ti consiglio, come sempre, appena lo hai finito, di dargli una martellata e poi ripararlo. Aiuta a perdere la paura del modello nuovo e ne aumenta la longevità. |
15 aprile 16, 22:06 | #472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Il mio, poverello, l'ho già disfatto 20/30 volte senza manco collegargli la radio E con tutto l'amore che ci ho messo per costruirlo, son convinto che non cadrà MAI! E se poco poco ci prova gli spezzo le gam... ehm, le alucce A parte gli scherzi, stasera ha "parlato", ha detto: "grazie zii, senza di voi non sarei mai nato"
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) Ultima modifica di StarT-rex : 15 aprile 16 alle ore 22:09 | |
15 aprile 16, 22:18 | #473 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente corretti! Grazie mille!!!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
15 aprile 16, 22:39 | #474 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque sarò molto più tranquillo quando gli darai un'occhiata, fare una cappellona per colpa dell'ignoranza non è così difficile, Grazie!! ***** Oggi non sono riuscito a combinare molto, ho perso un sacco di tempo per ritrovare una squadretta e poi ne ho trovata solo mezza, manca la parte su cui si avvitano le viti, risolto con 3 dadi autobloccanti miracolosamente trovati in una bustina di... (non so come si chiamano ) "cosi" che si mettono sui servi per bloccare i rinvii. A proposito di squadrette, domani dovrò montarle sugli alettoni e sto già in ansia, voi fate i fori prima o dopo aver messo il rivestimento? La cosa "difficile" sarà far combaciare i fori sotto e sopra, avete suggerimenti? Per bilanciare le semiali, come consigliatomi da Marco, mi son portato la bilancia e ne ho approfittato per pesare il pupo: 1627g a cui bisogna aggiungere il rivestimento delle semiali. Anche ipotizzando 1mq di materiale, dovrei starci comodamente entro i 1800g come da progetto
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
15 aprile 16, 23:04 | #475 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Il mio pesa 1700 gr ma è fatto in gran parte di compensato... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
15 aprile 16, 23:05 | #476 (permalink) Top | |
| Citazione: Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
15 aprile 16, 23:08 | #477 (permalink) Top |
| Ho incollato quel dischetto metallico sul punto di equilibrio, circa 40 cm dalla radice
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
15 aprile 16, 23:11 | #478 (permalink) Top |
|
In alternativa potevi mettere qualche pallino da pesca annegato nella tip. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
15 aprile 16, 23:12 | #479 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Con la grappa. Anzi, con il Centerba. ps: noto solo adesso che le due faccine ubriache, manco a farlo apposta, si stanno effettivamente scolando una bottiglia di verde Centerba a testa. Ultima modifica di sloper_marco : 15 aprile 16 alle ore 23:17 |
15 aprile 16, 23:21 | #480 (permalink) Top | |
| Citazione:
-80g solo di batteria Hai visto il video? è buona l'escursione ?
Bookmarks |
| |