13 aprile 16, 14:28 | #431 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Scusami Star, ma che batterie ci vuoi mettere? Quella dello scooter? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
13 aprile 16, 14:32 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Buon lavoro
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
13 aprile 16, 14:33 | #433 (permalink) Top |
| Quelle che ho, Angelo... se devo ricomprare le batterie lo collaudiamo far 2/3 mesi
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
13 aprile 16, 19:10 | #435 (permalink) Top | |
| Citazione:
I piani orizzontali sono in posizione, ho temuto il peggio e chiamato in soccorso un pò di Santi che mi hanno guidato, non è stato semplicissimo ma l'importante è portare a casa il risultato. Non scandalizzatevi, tutto tornerà meglio di prima (non è che ci vuole tanto eh! ) Per quanto riguarda la batteria (da 3000 mAh), avrei pensato di spostare il supporto calamite che impedisce l'ingresso e metterlo sul lato obliquo, ovviamente spostando anche quello sulla capottina. Avete altre idee? Grazie!!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
13 aprile 16, 20:19 | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
Una tremila per un modellino di quel genere mi sembra un'esagerazione... Hai provato a bilanciarlo a secco?
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
13 aprile 16, 20:56 | #437 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, ancora non ho provato, ma non ho tante alternative, purtroppo. .. Anzi, solo una immediata: mettere in serie 2 da 1300mAh, 7,4V. Non ho provato ma credo ci starebbero, per altre spese devo aspettare. Questo modello è risultato abbastanza caro, e non certo per colpa del kit
13 aprile 16, 22:15 | #438 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Ti ringrazio per le risposte. Purtroppo non posso grattare di più. Ma comunque non mi ci ritrovo perché se la larghezza totale prima della rastrematura è 52 se la porti a 48 ti ritrovi con delle fiancata ridotte a 1 mm. 52- 48=4 mm totale di rastrematura, cioè 2 per parte. considerando che il compensato è da 3 vuol dire che rimane uno spessore di solo 1 mm. per me poco |
13 aprile 16, 23:29 | #440 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Probabilmente sarà già sufficiente quella... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
Bookmarks |
| |