09 aprile 16, 22:25 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
il nastro non è quello che metterò sopra al rivestimento, ho usato questo solo per fare una prova (a dirla tutta manco incolla tutto sto granchè ) Per i terminali.... boh! Sarà che non riesco ad immaginarli rivestiti, a vederli così mi piacciono molto di più questi sottili. Cmq alla fine cambiarli porta via poco tempo, o forse si può anche fare a meno di cambiarli, si potrebbe incollarli sopra
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
09 aprile 16, 22:31 | #402 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Le cerniere le puoi fare anche di oracover, ma se usi l'oracover scale te lo sconsiglio perchè se un domani dovrai rimuoverlo è facile che ti resti appiccicato lo strato argentato sottostante che poi dovrai togliere con olio di gomito e diluente nitro. Per cui usa il nastro trasparente che è più facile da mettere e da togliere. Mi raccomando i criss-cross. | |
09 aprile 16, 22:56 | #403 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma... quei terminali più grandi li ho ancora.... non andavano bene manco quelli? PS forse sopra non mi sono spiegato bene: intendevo dire che potevo farci il solco e annegarci il tubo da 3mm, e poi metterci sopra 1,5mm di balsa
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) Ultima modifica di StarT-rex : 09 aprile 16 alle ore 22:59 | |
09 aprile 16, 23:38 | #404 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
A te la scelta se lasciarli interi o tagliarli accoppiando il BU con l'alettone. | |
09 aprile 16, 23:44 | #405 (permalink) Top | |
| Citazione:
Angelo.... c'è un imprevisto, anzi due! Qua sta DILUVIANDOOOOO
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
10 aprile 16, 02:24 | #406 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Come mi sveglio (come sempre verso le 7.00) ti aggiorno. Sicuramente se vado in campo porterò qualcosa di leggero... Se vieni porterò anche il Java cosí lo puoi pilotare anche tu. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
10 aprile 16, 09:05 | #407 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
10 aprile 16, 10:35 | #409 (permalink) Top | |
| Citazione:
OK, metterò su queste Grazie!
10 aprile 16, 10:57 | #410 (permalink) Top |
| Visto che le hai penserei di farle intercambiabili. Così ti rendi anche conto delle differenze in volo e a terra.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |