08 aprile 16, 20:28 | #392 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Appropò, Star, hai provato a bilanciare? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
08 aprile 16, 20:49 | #393 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Citazione:
Domenica se riusciamo a vederci lo porto così gli dai un'occhiata, magari c'è ancora qualcosa da fare che io manco conosco!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | ||
08 aprile 16, 20:51 | #394 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci incollo un pezzetto di betulla da 1,5mm e passa la paura
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
08 aprile 16, 22:59 | #395 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
09 aprile 16, 19:33 | #396 (permalink) Top | |
| Citazione:
Finite le ali, ho anche provato a mettere le cerniere, giusto per provare manca solo una bella passata di "600", (può bastare o ci vuole più fina?) e poi se Angelo mi dà il benestare, comincio a scaldare il ferro Alla fine ho optato per le tip più piccole, visto che c'erano e che le lascio intere credo che sia bene recuperare qualche grammo di quelli che avrò sicuramente aggiunto involontariamente Ciao a tutti
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
09 aprile 16, 20:21 | #397 (permalink) Top |
|
Ora sta cominciando a piovere. Per domani è previsto tempo migliore anche se con un po di vento. Per me non è un problema. Se vuoi... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
09 aprile 16, 22:01 | #398 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione: NB: Lisssssia bene tutta l'ala perchè poi le gobbette si vedono. NB2: prima rivesti ala e alettoni separatamente e una volta rivestiti li unisci con il nastro da cerniere o una striscia di oracover. |
09 aprile 16, 22:16 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Secondo me la 600 è troppo fina. Su una superficie di legno vergine basta 280. Incollala su una tavoletta grande per livellare bene. Sempre secondo me con quei terminali rovini tutto il lavoro. Idem come sopra con quel nastro che secondo me si vedrà fino al limite della portata del Tx. Scusa le critiche ma è solo per aiutare |
09 aprile 16, 22:17 | #400 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il progetto prevede la doppia possibilità, infatti sono fornite entrambe. Lasciare intera quella grande non è che mi piaccia troppo. Eh si, di gobbette ce ne sono eccome! Si vede un leggero avvallamento fra le centine ma quella più brutta è la gobba centrale in corrispondenza dell'incollaggio di due tavolette. Questa dell'oracover è nuova, posso fare le cerniere direttamente con quello?
Bookmarks |
| |