08 aprile 16, 10:39 | #381 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
E comunque dipende appunto dal tipo di volo anche per gli aerei. E non è detto che sia consigliabile mettere una batteria con voltaggio più alto in ogni caso. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
08 aprile 16, 10:52 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Di questa cosa ne parlammo al tel con Paolo, mica mi ricordo cosa mi disse! Comunque agli angoli dovrai mettere dei piccoli listelli 6*6mm per aumentare la superficie di contatto. Troverai anche qualche altra discordanza di poco conto tra le foto ed il modello, attribuibili ai miglioramenti che sono stati apportati
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
08 aprile 16, 10:54 | #383 (permalink) Top |
|
Eilà, vanno avanti i lavori? Domani si collauda? Sei pronto a lanciarlo nell'aere? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
08 aprile 16, 10:59 | #384 (permalink) Top | |
| Citazione:
DOMANIIIII????? MAGARI!! Adesso vado a mangiare un altro pò di polvere, devo incollare le tip e mettere a filo il BE delle ali, poi posso anche montare l'elettronica e rivestirlo col volantino dell'Iper.... Si forse domani collaudiamo
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
08 aprile 16, 11:03 | #385 (permalink) Top |
|
Prima si prova l'elettronica, poi riveste e poi si installa definitivamente l'elettronica. E attento al bilanciamento. Domani a che ora? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
08 aprile 16, 11:07 | #386 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oppure Domenica mattina, se vai al campo. ieri è stata una serata discreta dopo una settimana di nebbia fittissima, ma stamattina c'è un bel pò di vento, com'è la situazione in quel di Chieti?
08 aprile 16, 12:25 | #387 (permalink) Top |
|
Foschia, niente vento. Se è cosí si vola bene. Unico problema il riverbero delle nuvole che acceca un po, ma bastano un paio di occhiali. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
08 aprile 16, 20:00 | #388 (permalink) Top |
| problemino naca
Ho già tagliato tutto il cerchio in plastica più prossimo alle eliche, ma i braccetti portaelica strisciano ancora contro la naca. Mi son venute in mente 3 possibilità: 1- raschiare ancora un pò la naca ma ho paura di fare un bordello; 2- grattare ancora un pò la fuso (per far entrare la naca qualche mm in più) ma andrei a toccare i listelli agli spigoli; 3- mettere un rialzo di un paio di mm sotto le viti del motore, incollato al parafiamma. Ci sono controindicazioni? grazie! Ps la quarta opzione, butta la naca, non è prevista
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
08 aprile 16, 20:03 | #389 (permalink) Top |
|
Nessuna controindicazione per le quattro. La terza è la piú facile dopo della quarta ... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
08 aprile 16, 20:13 | #390 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |