07 aprile 16, 18:25 | #361 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Non capisco com'è il BE Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
07 aprile 16, 18:39 | #362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Mò capito lo hai il BE?
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
07 aprile 16, 18:47 | #363 (permalink) Top |
|
Segue il profilo dell'ultima centina? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
07 aprile 16, 18:51 | #364 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non capisco se mi stai perculando o se sei serio http://www.baronerosso.it/forum/4886592-post350.html
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
07 aprile 16, 18:55 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Facciamo un po' di ordine: BE: se vedo bene le foto non è ancora terminato, si deve ancora incollare un listello di balsa mi pare 14 x 6 che andrà sagomato a misura e a forma come da disegno. Terminale alare: bisognerebbe tagliarlo e incollarlo una parte all' ala ed una parte all'alettone dandogli la forma a v nel taglio per permettere il movimento. Come suggerito l'alettone è già così generoso che si potrebbe incollare il terminale non tagliato che a questo punto resterebbe fisso. Spero di essere stato chiaro, però dalle foto non capisco come hai fatto la rastrematura del terminale. Dove va incollato all'ala deve riprendere la sezione dell'ultima centina, all'estremità deve finire quasi a lama di coltello. Vedi disegno maccheronico |
07 aprile 16, 18:59 | #366 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Oltre a costituire un punto di riferimento per lo zero dell'alettone. Unico inconveniente, i fili d'erba che rimangono incastrati tra la tip e l'alettone. In pendio è la regola. Ultima modifica di sloper_marco : 07 aprile 16 alle ore 19:02 | |
07 aprile 16, 19:09 | #368 (permalink) Top | |
| Citazione:
VIVADDIOOOOOOOO!!!!! Ce l'abbiamo fatta!!! Solo questo volevo sapere! nell'ultima foto la parte che ho in mano è l'estremità della tip, si vede che è piatta. L'ho lasciata così perché non sono certo di riuscire a rastremarla tanto soprattutto de poi la dovessi tagliare. OK, allora rastremo e lascio intera Grazie a tutti!
07 aprile 16, 21:01 | #370 (permalink) Top |
|
No, non ti stavo perculando. È che a quest'ora sono rinco di mio... Mettici che stò con il telefono è che sò 'npò cecato.... Fai te... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |