07 aprile 16, 13:44 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Per le decalcomanie io faccio così a costo zero: Stampo quello che mi pare con la qualità che mi pare poi do due o tre mani leggerissime di trasparente spray. Quando asciutto ritaglio e incollo anche con vinavil e acqua. Il risultato è garantito e mi sembra meglio delllo scotch perché non hai limitazioni date dalla larghezza del nastro Claudio |
07 aprile 16, 14:11 | #352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
e poi incolli a vinavil sull'oracover o lasci il posto per la decal?
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
07 aprile 16, 14:50 | #353 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Tanto gli alettoni sono molto più che abbondanti... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
07 aprile 16, 15:12 | #354 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi l'estremità la faccio più rastremata?
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
07 aprile 16, 15:23 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Per l'incollaggio su oracover con vinavil ho dei dubbi perché il supporto è molto lucido e non ho mai provato. Infatti ho scritto anche con vinavil e acqua. Ho incollato su depron con ottimi risultati facendo addirittura tutta la livrea che ha tenuto più del modello che vedi | |
07 aprile 16, 16:14 | #356 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giusto? Se è cosí dicevo che potresti lasciare l'alettone com'è e lasciare le estremità alari integre (ovviamente sagomate). Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
07 aprile 16, 16:16 | #357 (permalink) Top |
|
Scusami. Ho visto ora dalla foto postata poco fà. Ho capito male. Le estremità sono integre e io, allora, non ho capito cosa volevi dire... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
07 aprile 16, 17:55 | #358 (permalink) Top | |
| Citazione:
il progetto prevede il taglio delle estremità, quindi il BU si muoverà con l'alettone, il BE resterà fermo (spero) con l'ala. La domanda è: fermo restando che dal lato incollaggio lo spessore è quello e non ci piove, dall'altra parte quanto devo sagomare? Devo portare il bordo esterno a 3/4mm o posso lasciare anche 1cm?
07 aprile 16, 17:57 | #359 (permalink) Top |
|
Il progetto che dice? Dovrebbe essere costante. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
07 aprile 16, 18:05 | #360 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |