06 aprile 16, 23:38 | #341 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io ho fatto così per tutte le scritte/decal. | |
06 aprile 16, 23:40 | #342 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Prova. Male che va butti la stampante!!! Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
07 aprile 16, 00:14 | #343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Eccerto, tanto è la mia! Citazione:
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
07 aprile 16, 00:21 | #344 (permalink) Top |
|
Se non vuoi andare in tipografia puoi fare la stessa cosa che dice Marco ma stampando da te si carta adesiva per stampante. Inkjet sicuro e mi sembra ci siano ultimamente anche per laser. Le cartoleria per ufficio dovrebbero averle. Male che và puoi disegnare a mano... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
07 aprile 16, 00:24 | #346 (permalink) Top |
|
Ti piace? L'ho fatto io con un metodo ancora più semplice anche se più rustico! Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
07 aprile 16, 01:23 | #347 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo la inkjet non funzia più, avevo visto il trasferimento immagini con bottiglia, figo! Ho un amico che potrebbe farmele a poco prezzo, credo, devo solo definire il contrasto, ma è un lavoraccio... un sacco di prove! Questa non sarebbe male su sfondo bianco Come le hai fatte quelle due immagini? stampa & scocc ? Non riesco a vedere...
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
07 aprile 16, 09:58 | #348 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con l'aggiunta di colla spray sotto la carta.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
07 aprile 16, 09:59 | #349 (permalink) Top |
| Solo questo? Ci vuole la frusta anche per te? StarT-Rex!!! La frusta dove l'hai messaaaaaa!!!
07 aprile 16, 13:22 | #350 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non la stavi usando tu? Non male la pensata della stampa "scocciata", può essere una buona cosa per me, di solito mi piace cambiare qualcosa che mi venga a noia ... vedremo Stamattina ho (quasi) fatto la prima Tip, ho magnato tanta di quella polvere che non c'ho manco fame , cmq la parte che verrà incollata alla centina mi lascia abbastanza soddisfatto, il lato più estremo non tanto Fortuna gli ho fatto 3 foto, una più brutta dell'altra... Cmq, la parte alta (quella più estrema) come la fate di solito? la lasciate piatta o fate una forma più "a saponetta" ?(non so come spiegarmi) Grazie!! PS Dimenticavo: da progetto il BU della tip va tagliato, e dovrò fare la V degli alettoni... forse è meglio lasciarle piatte?
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) Ultima modifica di StarT-rex : 07 aprile 16 alle ore 13:27 | |
Bookmarks |
| |