06 aprile 16, 10:53 | #331 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Ma non avevi preso solo le ali? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
06 aprile 16, 11:06 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Non riesci a metterlo a posto con un pò di colla?
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
06 aprile 16, 11:14 | #333 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tanti danni? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
06 aprile 16, 21:03 | #335 (permalink) Top |
| Quindi il corriere aveva solo fatto aprire le bustine... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
06 aprile 16, 21:16 | #336 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Azz!!.. il corriere si è accanito in modo scientifico; non solo fori tondi, ma pure quadrati e triangolari (non è semplice, servono apposite punte per fare quel tipo di danno)! Io sporgerei reclamo: risarcitemi il danno, zitti e mosca! (la mosca c'è già). |
06 aprile 16, 23:02 | #337 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dall'alto della tua esperienza guida il nostro amicoooo!!!! Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
06 aprile 16, 23:09 | #338 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sta andando benissimo!! Io quel pezzo l'avevo già sbagliato Sapete dirmi se mettendo un pezzo di oracover nella stampante laser si ottiene qualcosa di utilizzabile? Mi piacerebbe metterci una cosa del genere nibbio.pdf Grazie!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
06 aprile 16, 23:12 | #339 (permalink) Top |
|
Non credo possa andare. La laser scalda parecchio... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
06 aprile 16, 23:26 | #340 (permalink) Top |
| immaginavo...
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
Bookmarks |
| |