21 marzo 16, 22:05 | #271 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
21 marzo 16, 22:43 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Ci ho guardato, il bianco scale non ce l'ha
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
21 marzo 16, 22:50 | #273 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| meglio, è più pesante dell'altro
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
21 marzo 16, 23:07 | #274 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| E prendi un altro colore. L'aereo da lontano farà una bella vicinanza! Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
21 marzo 16, 23:33 | #276 (permalink) Top |
| Si Marco, grazie, proprio lì sto preparando l'ordine Ma ho visto che c'è anche un rosso Ferrari scale, sai mica se è coprimicrodifetti anche questo?
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
21 marzo 16, 23:41 | #277 (permalink) Top |
| ah si? Sai per caso quanto più pesante? se son pochi grammi per Mq non fa niente PS Visto, sul sito parlano di un peso da 54g a 109g per Mq, solo 36g per l'oralight
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) Ultima modifica di StarT-rex : 21 marzo 16 alle ore 23:48 |
22 marzo 16, 00:03 | #278 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tabella trovata in giro, non sul sito Oracover, quindi non ufficiale. Ma non penso il tuo sia un modello su cui farsi le pippe per qualche grammo in più o in meno di Oracover. | |
22 marzo 16, 00:15 | #279 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque il rosso Ferrari scale è il più leggero fra i coprenti boh, deciderò quale dei due Grazie!!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
22 marzo 16, 00:20 | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
https://www.oracover.de/downloads/Pr..._2010_ital.pdf dove ci sono le istruzioni di utilizzo (istruzioni che trovi anche nei rotoli che comprerai). | |
Bookmarks |
| |