21 marzo 16, 10:25 | #251 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
21 marzo 16, 10:35 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Ho appena parlato con Paolo ed è tutto giusto: l'ala sinistra non è la sinistra, bensì è l'ala destra a "pancia per aria", ovviamente l'ala destra è la sinistra sempre a "pancia per aria". Sono sollevato, forse non mi sono rinconito del tutto... Il Tibet può attendere
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
21 marzo 16, 10:48 | #253 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma scusa una cosa, ma non hai prima visto se il profilo alare era messo per il verso giusto? Cioè con l'estradosso (la parte più bombata) verso l'alto? O è un biconvesso simmetrico?
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
21 marzo 16, 10:57 | #254 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando comincio l'altra semiala presterò attenzione a questo particolare Anzi... te lo faccio sapere a breve, c'ho la tip alare (a occhio sembra simmetrica) con cui provare
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
21 marzo 16, 13:46 | #255 (permalink) Top |
|
Bene, sembra che tutti i pezzi del puzzolo abbiano trovato la giusta collocazione Tagliato gli ultimi pezzi per il rivestimento, li incollerò quando anche l'altra semiala sarà quasi pronta Adesso devo ripulire il tavolo che non ci si capisce più una beneamata. Nessuno me ne voglia, siete tutti fantastici, ma vorrei fare un ringraziamento particolare a Massimob che mi ha aperto gli occhi, senza la sua osservazione sarei ancora a e naturalmente a Paolo ziokiki per la grande disponibilità
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
21 marzo 16, 13:48 | #256 (permalink) Top |
| Citazione: Prepara qualche cassa di birra fresca, và...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
21 marzo 16, 13:56 | #257 (permalink) Top | |
| Citazione:
Servirà anche un mezzo quintale di arrosticini Tu collaudi e noi magnamo
21 marzo 16, 14:03 | #258 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui hai proprio scritto il contrario.. IO magno e VOI collaudate. Poi magari ci volo un pò anche io...
21 marzo 16, 14:38 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
| Citazione:
Comunque...avanti così! Lo vogliamo vedere in volo! Ultima modifica di gekomike : 21 marzo 16 alle ore 14:43 | |
21 marzo 16, 15:14 | #260 (permalink) Top |
| Cavoli, è una bella lotta Mike!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
Bookmarks |
| |